• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Richiesta d'informazioni su Cesena

Salve a tutti ,ho deciso di iniziare questa nuova discussione nella speranza di avere delle delucidazioni su un argomento semplice semplice,al quale però fin'ora nessuno ha dato risposta,ovvero,chiedo a chi è uno studente universitario di Cesena, in particolar modo a chi studia psicologia ovviamente,di chiarire alcuni miei dubbi.
    Sono uno studente della triennale di psicologia e vorrei iscrivermi a Cesena nel corso di neuroscienze.Vi chiedo :
    Qualcuno ha sostenuto l'esame di ammissione x quest'indirizzo,e sa dirmi il livello di difficolta' il livello di preparazione necessaria x superarlo?
    A Cesena che stile di vita c'è? Uno studente puo' trovare qualche lavoretto x mantenersi agli studi?
    Che tipo di ambiente troverei?
    Vorrei avere maggiori informazioni perchè io sono Siciliano e prima di partire x studiare la' vorrei avere il quadro completo , almeno il più completo possibile.
    Ringrazio anticipatamente chiunque partecipera' a questa discussione ....

Partecipante Affezionato

Riferimento: Richiesta d'informazioni su Cesena

dunque dunque...
    io non sono ancora iscritta, ma daro' il test d'ammissione il 25...e sono di Forli' (15 min. da Cesena), quindi posso dirti che Cesena e' una citta' molto giovane, ci sono un sacco di ragazzi, i divertimenti non mancano, e x quello che ne so io, nemmeno il lavoro, quindi per questo non dovresti avere problemi!
    Per l'esame...