• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Lettera coniugale trovata in internet

La moglie scrive:

Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo.
    Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e' stata solo la tua ultima cazzata.
    La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie.
    Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita.
    Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.
    Buona fortuna!
    Firmato: La tua ex moglie
    p.s.: Se stai cercando di trovarmi, non farlo: Tuo fratello e io stiamo andando a vivere a genova insieme

il marito risponde:

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera.
    E' vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l'ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.
    Va così male che non può funzionare.
    Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e' stata: "sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino.
    Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa.
    Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l'etichetta del prezzo era ancora attaccata: Ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l'altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro.
    Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne. Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la giamaica.
    Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.
    Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.
    Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me.
    Abbi cura di te!
    Firmato: Ricco come il demonio e libero

Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Lettera coniugale trovata in internet

Citazione Originalmente inviato da Cuore di Corvo Visualizza messaggio
    La moglie scrive:

Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo.
    Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e' stata solo la tua ultima cazzata.
    La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie.
    Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita.
    Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.
    Buona fortuna!
    Firmato: La tua ex moglie
    p.s.: Se stai cercando di trovarmi, non farlo: Tuo fratello e io stiamo andando a vivere a genova insieme

il marito risponde:

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera.
    E' vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l'ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.
    Va così male che non può funzionare.
    Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e' stata: "sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino.
    Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa.
    Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l'etichetta del prezzo era ancora attaccata: Ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l'altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro.
    Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne. Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la giamaica.
    Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.
    Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.
    Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me.
    Abbi cura di te!
    Firmato: Ricco come il demonio e libero

geniale!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

A dir poco fantastica...
    corvo solo tu puoi postare cose cosi..
    sei troppo forte!
    Ultima modifica di ELENA888 : 03-08-2009 alle ore 03.25.34

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Es fantastique
    Ultima modifica di michael sniper : 01-08-2009 alle ore 16.09.34
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

ciao Cuore di corvo!
    fortissima la lettera
    è la prima volta che visito questa 'dolce vita'. bella!
    ciao a tutti!
    michael sniper è carinissimo il tuo avatar!!
    Ultima modifica di Haidy2009 : 01-08-2009 alle ore 16.15.32
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

fata_turkina
    Ospite non registrato

..bella

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Stupenda!!!
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

muahahhaha! bellissima!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

troppo forte.......

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

bellissima
    come cambiano le cose a seconda della prospettiva da cui le guardi
    Ultima modifica di kyoko226 : 04-08-2009 alle ore 14.43.59

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Blog Entries
    1

Bravo bella ah ah ah

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

bellissima! E poi dicono che la comunicazione in un matrimonio non è tutto

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

è troppo bella

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy