• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: privacy

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

privacy

scusate se apro una nuova discussione ,ma credo che interessi qualcuno.Navigando su internet e digitando il mio nome compare del nostro forum parte della discussione di un OLd 841-842 elem psicologia apprendimento miglino 2004 con voto data di nascita e tutto non solo miei ma di un elenco di persone(ora sono ad altro corso e sto per laurearmi a breve),e un altro Old del nostro forum su Psicologia del lavoro 2Stroscia sempre 2004 con parte di discussione ed altro.allora siccome sta cosa mi disturba (conosco una miriade di malignetti pronti a sminuirmi per un nonnulla),chiedo siccome è una pagina vecchia ma accessibile in ogni istante si può eliminare visto che intacca la privacy?Grazie?ithread sono : [OLD][841] Psicologia del lavoro 2 - Stroscia e [OLD][841-842]El. di Psicologia dell'Apprendimento - Miglino. Grazie ancora grazie

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: privacy

Ho eliminato o editato i messaggi contenenti dati personali
    Controlla ora e, se c'è qualcos'altro da editare, riporta il link così si fa prima
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    Ho eliminato o editato i messaggi contenenti dati personali
    Controlla ora e, se c'è qualcos'altro da editare, riporta il link così si fa prima
    grazie mille Syr,ora c'è solo la pagina,con la vecchia matricola e nome e il voto ma forse non si capisce che è il voto è appiccicato alla matricola quasi,non è che può sparire vero?Se non si può non fa niente ancora grazie

Blog Entries
    4

dammi il link che controllo..

Il mio nome si visualizza soltanto se ricerco in Google, se ci clicco su appare la tua pagina editata (ed infatti i dati non ci sono). Credo che non si possa togliere, almeno per adesso :/

Grazie lo stesso per quello che hai fatto

Blog Entries
    4

ah ora capisco!
    per questo non posso aiutarti,mi spiace, non so come si fa ad eliminare il reindirizzamento di google

ma mi chiedo perchè mettono l'elenco dei laureandi,noi lo sappiamoche ci dobbiamo laureare,basta la data e ora.Quando toglieranno quell'elenco dei laureandi dal sito ufficiale.E se a mia bisnonna e agli altri avi non lo voglio far sapere?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Bisogna anche considerare che tanta gente ora è in vacanza...
    Il calendario lo ritengo importante, al massimo potrebbero limitarsi a scrivere il numero di matricola, tanto ognuno conosce il proprio.
    Ma questa è una questione annosa che riguarda anche gli esami e sembra non essere stata presa in considerazione...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    ma mi chiedo perchè mettono l'elenco dei laureandi,noi lo sappiamoche ci dobbiamo laureare,basta la data e ora.Quando toglieranno quell'elenco dei laureandi dal sito ufficiale.E se a mia bisnonna e agli altri avi non lo voglio far sapere?
    Non credo che bisnonna e avi navighino in internet
    Comunque non c'è un voto o il codice fiscale,dove sta il problema?
    Mica è una lista di proscrizione?

se dico così è perchè ho dei motivi forse un pò più seri di quanto possa sembrare credetemi bisogna passarci,ma pesantemente. Del resto ognuno la pensa in base al proprio vissuto.E' uno sfogo e mi spiace solo non potermi spiegare meglio,perchè ci sarebbe un mare di cose da dire ed esperienze poco piacevoli che mi fanno desiderare di essere invisibile nei miei traguardi.Grazie per la solidarietà a chi me l'ha offerta.ciao a tutti

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    se dico così è perchè ho dei motivi forse un pò più seri di quanto possa sembrare credetemi bisogna passarci,ma pesantemente. Del resto ognuno la pensa in base al proprio vissuto.E' uno sfogo e mi spiace solo non potermi spiegare meglio,perchè ci sarebbe un mare di cose da dire ed esperienze poco piacevoli che mi fanno desiderare di essere invisibile nei miei traguardi.Grazie per la solidarietà a chi me l'ha offerta.ciao a tutti
    Credimi,mi spiace se ti sei sentita offesa....
    Pensavo fosse un momento bello quella della laurea,tutto qua....ovviamente avrai le tue buone motivazioni e non mi permetterei mai di giudicare!
    Scusami....volevo solo sdrammatizzare!!

Privacy Policy