• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ex

ex

....sono preoccupata....sono due notti che il mio raga sogna che io torni cn il mio ex....e alla fine mi dice che piange come un bimbo...io ultimamente mi sn rivista cn il mio ex...mi sento ancora attratta da lui fisicamente...ma amo il mio raga....che vogliono significare quei sogni?----

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: ex

Citazione Originalmente inviato da Alessia_91 Visualizza messaggio
    ....sono preoccupata....sono due notti che il mio raga sogna che io torni cn il mio ex....e alla fine mi dice che piange come un bimbo...io ultimamente mi sn rivista cn il mio ex...mi sento ancora attratta da lui fisicamente...ma amo il mio raga....che vogliono significare quei sogni?----
    Mi pare che i sogni del tuo ragazzo non abbiano alcun significato nascosto.
    Il tuo ragazzo esprime nei sogni semplicemente la sua preoccupazione di poterti perdere.

E' possibile che abbia avvertito che il tuo legame con il tuo ex non è ancora completamente tagliato (almeno a livello energetico ed emozionale) oppure ha percepito qualcosa di sfuggente in te.

Se sa che vi siete rivisti (tu e il tuo ex), mi pare che sia una preoccupazione abbastanza comprensibile.

Se non lo sa, è possibile che la cosa, comunque, traspaia dai tuoi comportamenti e dai tuoi modi di essere.
    In quest'ultimo caso, forse, dovresti essere tu a porti punti interrogativi su cosa desideri...

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

...è una cosa stranissima...sento di essere attratta da lui...e amo il mio ragazzo...è normale...?....sono un po molto confusa....non sn cn chi parlarne...

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da Alessia_91 Visualizza messaggio
    ...è una cosa stranissima...sento di essere attratta da lui...e amo il mio ragazzo...è normale...?....sono un po molto confusa....non sn cn chi parlarne...
    Ciao, Alessia, se hai bisogno di condividere con qualcuno la tua problematica e vuoi sapere come hanno reagito altre persone nella tua situazione (cioè, se desideri uno scambio di esperienze e di opinioni) puoi postare il quesito sulla sezione del forum SentimentalMente (Sotto sezione de "La dolce vita").
    Se, invece, quello che cerchi è un'opinione (o una consulenza) professionale, puoi postare il quesito sul Forum Salute e Benessere Psicologico (sempre su OPS).
    "La stanza dei sogni" non è il luogo adatto né per il primo tipo di esigenza, né per il secondo.
    Ciao

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Privacy Policy