• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

la caffettiera del masochista

ciao!
    ho appena letto questo libro e vi chiedo se esistono altri libri di questo genere che trattano l'argomento.

premetto che non sono un professionista e nemmeno uno studente ma un semplice appassionato.

p.s.
    non sono sicuro di aver indovinato la sezione esatta dove postare...

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

Riferimento: la caffettiera del masochista

Potresti leggere gli altri libri di norman sull'argomento, "il design del futuro", "lo sguardo delle macchine", "emotional design"...di quest'ultimo ho letto alcune pagine ed e' molto simile alla caffettiera del masochista...in ogni modo, di autori che si sono occupati di affordance degli oggetti e di usabilite' per quanto ne so non ce ne sono moltissimi...

Riferimento: la caffettiera del masochista

Citazione Originalmente inviato da Bellatrix Visualizza messaggio
    Potresti leggere gli altri libri di norman sull'argomento, "il design del futuro", "lo sguardo delle macchine", "emotional design"...di quest'ultimo ho letto alcune pagine ed e' molto simile alla caffettiera del masochista...in ogni modo, di autori che si sono occupati di affordance degli oggetti e di usabilite' per quanto ne so non ce ne sono moltissimi...
    uh... grazie mille!
    non speravo neanche più in una risposta! farò senz'altro un salto in libreria!

Privacy Policy