• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Barux
    Ospite non registrato

Rilancio!! Libri usati cercasi!!

Cerco questi libri:

Palmonari A., Cavazza N. (2003), "Ricerche e protagonisti della psicologia sociale", Bologna: Il Mulino.

F. Carugati, P. Selleri, Psicologia dell’educazione, Il Mulino, Bologna, 2001

Speltini G., Palmonari A., I gruppi sociali, Bologna, Il Mulino, 1999.

Palmonari A., Cavazza N., Rubini M. (2002), "Psicologia sociale", Bologna: Il Mulino.

Freud S., (1905) Tre saggi sulla teoria sessuale. In: Opere. (Torino: Bollati Boringhieri). Vol. 4:

Freud S., (1922). L’Io e l’Es. Ibidem: Vol. 9. (1977).

Segal H., (1979) Melanie Klein. (Torino: Universale Bollati Boringhieri).

Klein M., (1932) La Psicoanalisi dei bambini. (Firenze: Martinelli (ora Giunti).

Bass B.M., Avolio B.J., La leadership trasformazionale, Milano, Guerini e Associati, 1996.

Please help me!
    Thanks

Marco

Picciurina L'avatar di peperina
    mi dispiace ma per il libri non posso aiutarti, volevo solo dirti che i due libri di freud se ti servono per lì'esame di dinamica con francesconi non sono da portare tutti, se vai alla clu a pavia ci sono le dispense con i passi scelti da studiare....ed è un bel risparmio...di euro e di tempo....

Barux
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio!
    Andrò a vedere!

Marco

L'avatar di laura81
    Ciao Barux... nemmeno io posso aiutarti granchè con i libri... però posso consigliarti di fare un salto in biblioteca nel dipartimento di psicologia... alcuni li troverai sicuramente!
    In bocca al lupo!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Privacy Policy