• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: esami a scelta

esami a scelta

Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum, e mi sono iscritto per chiedervi qualche parere sugli esami a scelta.
    Io sono al terzo anno di pscicologia e devo sostenere esami a scelta per 12cfu, dato che non è ben spiegato,volevo sapere che esami e di quali facoltà oltre alla mia, potevo sostenere.
    Volevo qualche consiglio su qualche esame SOSTENIBILE.
    spero in qualche notizia

Riferimento: esami a scelta

Citazione Originalmente inviato da Baberout Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum, e mi sono iscritto per chiedervi qualche parere sugli esami a scelta.
    Io sono al terzo anno di pscicologia e devo sostenere esami a scelta per 12cfu, dato che non è ben spiegato,volevo sapere che esami e di quali facoltà oltre alla mia, potevo sostenere.
    Volevo qualche consiglio su qualche esame SOSTENIBILE.
    spero in qualche notizia
    ciao a te puoi sostenere esami anche ad esempio della facolta' di Scienze sociali oppure degli esami presi dall'indirizzo diverso dal tuo e valgono i crediti effettivi dell'esame.

io ad esempio ho portato come crediti a scelta tra glia altri Psicologia dell'attenzione psichiaria dell'infanzia e dell'adolescenza l'approfondimento di Psicologia sociale 1e 2 ed altri.

insomma la scleta e' ampia e quelli citati su secondo me non stati difficili....

ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: esami a scelta

http://www.opsonline.it/forum/psicol...-34-57437.html
    ciao e benvenuto! puoi leggere qui per avere più info e/o postare le tue domande.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy