• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: domande sperimentali

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

domande sperimentali

1)l'ultima volta che hai giocato, proprio nel senso che hai giocato e che ti sei divertita/o..!
    2)non ricordi bene?
    se no: allora pensa perchè non lo ricordi..(pesante)

se si: ma..preferivi tipo..nascondino o un-due-tre stella..

3)se ti trovi sola/o a pensare.. preferiresti pensare che sei il clone di tua madre o che sei l'immagine riflessa riflette se stessa/o

in genere, il tuo Si.. (ok ci stò) ha valore effettivo o no?

adesso pensa al pensiro per 1 minuto e poi leggi il seguito.. ... ...(pensa)..
    ebbene se ti fanno questo genere di domande che fai?

perchè queste domande?

evaluna^
    Ospite non registrato

ecco che faccio...

Iggy
    Ospite non registrato
    Acqua, hai inquietato l'intera comunità con questo post

Iggy
    Ospite non registrato
    Ah, aggiungo che stanotte, quando l'ho letto, ho pensato subito fossi tornato a casa leggermente alticcio... aspettavo di leggere cosa ne pensavano gli altri, ma si sono nascosti tutti spaventati

ehm.. sono stato al matrimonio della mia compagnetta e alla festa del cuginetto e non davano da mangiare

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si in effetti sto thread è PARECCHIO inquietante

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    1) ho giocato a calcetto,se ti riferisci solo all'infanzia direi ruba bandiera modificato (la modifica consisteva nel procedere in coppia,uno sotto che camminava e l'altra portata in spalla)

2)Belli entrambi,ma nascondino di notte era il massimo

3)Decisamente preferisco pensare di essere la sua immagine riflessa,e in parte è vero,il mio modo di essere assomiglia molto al suo

4)No,nel senso che utilizzo poco il no come parola,quindi il sì diventa di poco valore,perchè potrei poi comportarmi diversamente in seguito

5)Cerco di rispondere,poi provo a risalire a quali siano stati i percorsi mentali che hanno portato l'ideatore a elaborarle.

6) La parte più interessante di queste domande è capire perchè tu le hai immaginate e perchè io ho avuto voglia di rispondere..ad.es. perchè proprio nascondino e un-due -tre stella?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Se il maestro ha risposto, posso farlo anche io!

1) guerra con le palle di neve, è stato esaltante. Ma se ti riferisci a giochi da adulti allora boh, probabilmente un videogioco! (Mattè, ma ruba bandiera modificato si chiama "spazzola" e ha diverse figure.... a due, a tre, a quattro e spazzola -tutti insieme-)
    2) preferivo quello "quanti passi devo fare per venire al tuo castello..." poi in genere mi piaceva più giocare da sola...
    3) ma l'italiano in questa domanda è giusto? se si, non ho capito. Io però vorrei essere mia madre e invece sono come babbo
    4) si nel senso che mantengo ciò che dico ma magari lo dico solo per fare piacere a qualcuno e in realtà non lo vorrei
    6) se Matteo risponde rispondo anche io, se no faccio finta di non vedere il thread come hanno fatto tutti perchè queste domande? Questa è la domanda più difficile... boh... alcol?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus
    Ospite non registrato
    angelus è ancora in attesa della traduzione simultanea...

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    angelus è ancora in attesa della traduzione simultanea...
    Abbi pazienza... giusto il tempo di aiutare Acqua a uscire dal tunnel dell'alcolismo.

beh allora, a domande sperimentali, seguono risposte sperimentali... m'ero scordato di dire che non esistono risposte vere o false, tutte sono giuste, devono essere risposte personali e dovete cercare di non copiare le risposte degli altri.. il tempo necessario per rispondere ai quesiti e di 6 minuti max.
    seguono nuove domande:
    1)Dato un dato è uguale a detto fatto?
    se si, perchè?
    se no, perchè?
    2)Provate a concludere la seguende frase.. se esiste arancia meccanica e noi mangiamo le arance, allora..
    3)quando diciamo :"si, più o meno", il più o meno per voi corrisponde al più più, al più meno o a zero?
    4)situazione: devi urinare, c'è un "bel" posto dietro un albero dove si può stare tranquilli ma scopri che nel terreno ci sono migliaglia di felici formiche che lavorano per portare il cibo in casa. Cosa fai? Decidi di urinarci sopra o la fai in un posto dove "rischi" che ti vedano non le formiche ma le persone?
    5) "X esempio", è una situazione moltiplicata per l'esempio(risposta facoltativa)?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    6 minuti tic tac tic tac...

1) Dato un dato non l'ho mai sentito... comunque no perchè detto --> fatto va bene, ma ma dato --> dato non ha senso. E' come dire Ember --> Ember. Bisogna darlo, il dato! Se no che dato è?

2) Allora qualcuno potrebbe mangiare un'arancia meccanica. Io no, non mangio neanche i mandarini, io

3) Al più con sotto il meno. In genere però corrisponde più al più che al meno. Se no dico 'nzomma.

4) La tengo finchè non schioppo. Ma non per non rovinare al lavoro alle formichine ma perchè avrei paura di un loro assalto al mio pupù. Lo so che è impossibile ma gli insetti possono tutto, maledetti

5) Non lo so, ma mio babbo se nei compiti gli ci scrivono "X esempio", li boccia
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Accadueo sei grandissimo
    Dopo questa premessa provo a rispondere

1)No.Dare un dato è un dato di fatto,mentre tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

2)mm noi mangiando le arance assimiliamo elementi che compongono le arnce stesse.Le arance sono il frutto di un organismo vivente,quindi sono compatibili con noi,che siamo esseri viventi.Se le arance sfossero meccaniche?noi potremmo mangiarle solo se fossimo della loro stessa essenza,quindi esseri inanimati,macchine.L'universo allora sarebbe solo una macchina priva di vita?
    La deprersonalizzazione è vicina....una volta,non mi ricordo più chi,nè dove l'ho letto,un uomo,di fronte a un'opera d'arte svenne.L'opera rappresentava Cristo morto;la rappresentazione era così realistica,che sembrava suggerire l'impossibilità della resurrezione;l'uomo pensò che se il Salvatore non è risorto l'universo è solo una macchina inanimata.
    ...vado a prendere i neurolettici...
    3)Fatto. ..a me fa pensare alla media.Direi zero,dovendo scegliere.
    4)Povere formiche!da bambino le uccidevo e ora mi sento in colpa;preferirei farla in piazza
    5)no è l'esempio ics.

Ella siamo i migliori

Re: domande sperimentali

1)L'ultima volta che ho giocato...
    Un, due, tre, stella l'anno scorso (sennò coi videogiochi)
    2)il mio preferito era Strega comanda color
    3) Spero di non assomigliarle né di essere la sua immagine riflessa (anche se forse lei mi vede così)
    4) Ha valore effettivo, ma è sicuramente falsato dal fatto che non riesco a dire no
    per il resto...boh?

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

surreale...
    1)No, dato un dato sta a detto fatto come pensiero sta ad azione.
    2) Siamo meccanici--> automi.
    3) al meno
    4) me la tengo
    5) Questa mi fa venire in mente un delirio che scrivesti nella vecchia chat
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy