• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: suggerimento tesi

Ospite non registrato

suggerimento tesi

Ciao ragazzi, come va? E' un pò che non mi faccio sentire... ..perdonatemi, ma avuto un sacco di casini col computer ed internet, più altri casini vari che non vi sto a raccontare.
    Adesso sono all'inizio del quinto anno ed ho un problemino con la
    maledetta tesi! Non so proprio con chi farla , visto anche che buona parte dei miei prof non ci sono più e chi c'è è strapieno di tesisti. Visto siete del nuovo ordinamento potreste darmi qualche parere sui prof nuovi
    Ad esempio Vaiani, la Nicoletti, Di Pellegrino,la Loreti, Lambertucci...avete mai fatto lezioni con loro, come vi sembrano, sapete di qualcuno che sta facendo la tesi con loro, seguono i tesisti???
    Grazie anticipatamente per ogni parere o idea alternativa che mi proporrete

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ciao Margie e benritrovata...

Purtroppo non ho avuto a che fare con nessuno dei prof che hai citato... L'unica che ho "incrociato di striscio" è la Loreti: lei è del canale A-L, io M-Z, ma all'esame di statistica i due canali erano insieme... L'impressione non è stata buonissima...un po' rompiscatole, troppo pedante.... ma poi bisogna vedere: un conto è farci un esame un conto averli come relatori

Spero che qualcuno ti possa dare qualche informazione in più... se non sbaglio c'è qualcuno che avuto la Nicoletti per il corso di psico dello sviluppo....

In bocca al lupo. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io ho avuto la Nick ma credo che non esista più... ora c'è solo la Belacchi!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    La Nicoletti c'è ancora...ha solo cambiato insegnamento.
    Allora come sembra?

E che fa ora? Beh non sono la persona più adatta a dirtelo dato che il suo esame mi è particolarmente ostico! ma tu che genere di tesi vorresti fare?

Ospite non registrato
    Adesso ha "teorie e tecniche dei test".
    Io vorrei fare la tesi sperimentale perchè la trovo più stimolante, anche se faticosina ...
    della prof ho sentito pareri contrastanti riassumibili con "preparata ma molto severa". L'argomento che mi ha proposto mi piace ma sono un po titubante per queste dicerie

Quello che penso te lo scrivo via PVT se ti va

Privacy Policy