• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 66
    Matricola

cercasi studenti del v.o.

ciao a tutti, sono una studentessa del v.o. e a settembre devo sostenere l'esame di psicologia clinica e volevo sapere se ero l'unico esemplare rimasto oppure c'è qualcun'altro.... se si, ci si può aiutare ad affrontare insieme sto benedetto esame.
    DIMENTICAVO qualcuno sà le domande chieste nell'ultimo appello.....
    CIAO

Partecipante Assiduo

Riferimento: cercasi studenti del v.o.

ciao a te!non sei l'ultimo esemplare anche se siamo quasi estinti....mi spiace x clinica che ho già dato e con molta fatica:il prof è molto esigente,preciso,pignolo,basterebbe sapere bene il dsm e non vorrebbe altro credo.....però ce la si fa tranquilla!

Matricola

ciao kcaterina, a te quali esami sono rimasti? tornando a clinica in ke senso vuol sapere il dsm? vuole sapere la sintomatologia senza spiegare la psicopatologia........ ciao ancora

Partecipante Assiduo

ho ancora un sacco di esami e tutti brutti,lunghi e difficili.......x quanto riguarda il dsm ho notato che maggiori nozioni ricordi delle varie sindromi maggiore è la possibilità che il prof nn indaghi troppo.lui e i suoi assistenti sono esigenti e precisi,xlomeno questa è stata la mia esperienza.adesso sono alle prese con psicopatologia,e mi sembra ancora peggio!!!!!!!!!buono studio ladyfox e a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Blog Entries
    1

non siete le ultime

Solo che io non sono dell'indirizzo clinico e non ho questo esame nel piano di studi, per questo non saprei come essere utile

Partecipante Assiduo

Ciao! sono anch'io del vecchissimo quinquennale, e anch'io ho ancora le gatte più brutte da pelare...
    Seguirò le lezioni di Rossi Monti al corso estivo e forse farò l'esame il 22 agosto, nel qual caso ti manderò notizie!
    a presto

Partecipante Assiduo

ciao patavina al bocca al lupo!!!!!!!!