• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: studiare insieme

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

studiare insieme

C'è nessuno per caso di Genova o dintorni che avrebbe piacere di studiare statistica e affini con me?

Riferimento: studiare insieme

ueee non c'è proprio speranza?Nessuno nessuno?

Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne

Ciao,io sono di Genova, cioè ci abito e ci lavoro (in realtà sono della provincia di Imperia) ma sono iscritta alla triennale appunto a Genova. Noi abbiamo Psicometria al I anno e questo esame l'ho già dato, ora sto preparando Metodologia della ricerca in cui bisogna avere delle basi di statistica abbastanza solide ma credo che sia diverso dall'esame che stai preparando tu.

Per curiosità, quali libri hai?

Noi per Psicometria avevamo il Chiesi- Primi (schemi+libro giallo) e l'Ercolani-Areni; per Metodologia il Pedon-Gnisci e il McBurney (+qualche capitolo del Camaioni -Simion per la parte di sviluppo).

Ciao!
    Ultima modifica di Lyanne : 06-08-2009 alle ore 19.30.20

Ciao ...il Chiesi Primi è ottimo anche se molto sintetico...i vostri temi di statistica sono molto diversi dai nostri come metodologia d'esame purtroppo...mi sono informata dato che pensavo ad un trasferimento...grazie comunque dell'interessamento...io sto preparando l'esame nel caso in futuro avessi bisogno chiedi pure.

Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne

Ti ringrazio, sei gentile...non so ancora se tra gli esami del nuovo ordinamento ce n'è uno solo di statistica come da voi, tra poco uscirà il nuovo manifesto..no, lo dicevo perché ho notato che alcuni libri sono gli stessi. Grazie ancora, ciao

Questo thread può essere anche chiuso tanto mi sono arresa...il mio è un appello impossibile...con questa università combatto ma finisco sempre per arrendermi..mi rassegno a studiare quando è possibile con le mie sole forze...tanto poi si passa...o subito o dopo...hihihi ciao ciao

Privacy Policy