• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ancora peggio

evaluna^
    Ospite non registrato

ancora peggio

il sogno è durao in pratica tutta la notte, ma il ricordo nitido comincia di nuovo con me che sono in macchina, sul sedile del passeggero...perchèal volante c'è mia nonna !!!(non ha mai avuto la patente non sa affatto guidare). Dietro c'è mia mamma ed io sono girata appunto verso il sedile posteriore e la guardo in preda al panico perchè mia nonna è intenzionata a superare un camion che nel frattempo si sta sitringendo verso sinistra senza lasciare spazio per la manovra...se avesse proseguito ci saremmo schiantate tutte e tre ma lei per fortuna rinuncia .
    Poi però ci ritroviamo a parcheggiare su un altopiano tutto infangato, ci sono anche i miei zii e mio cugiono. Scendiamo dalla macchina ma siamo in un pantano di acqua e melma, in più continua a piovere e io sono inc nera. Ricordo che dovevo andare a giocare una partita e si stava facendo tardissimo . Comincio a gridare che mi servono le ginocchiere, mio zio quindi me le prende dal borsone, ma sono tutte intrise d'acqua!! Io mi arrabbio ancora di più e dico: "non tanto per l'umidità che sentirò sulle gambe portandole, ma più che altro perche DEVO SALTARE, E LE GINOCCHIERE BAGNATESONO PESANTI E MI IMPEDISCONO DI SOLLEVARMI!!!"
    Ricominciare l'università mi sta dando alla testa, temo .

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    altro viaggio difficile
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

evaluna^
    Ospite non registrato
    sì...viaggi denominatori comuni dei miei sogni
    Ciao Chiara, e grazie, sempre bello leggerti

Amus
    Ospite non registrato
    ... siamo sempre lì...

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: ancora peggio

Originariamente postato da evaluna^
    Ricordo che dovevo andare a giocare una partita e si stava facendo tardissimo
    parli di questo vero?

perchè, in tal caso, una teoria ce l'avrei, elaborata dopo così tanti sogni pieni di paura di FARE TARDI
    ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    siiiiiiiii racconta sempre le tue "teorie"
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    Forse mi sono espressa male ...non è che è una "teoria", quanto piuttosto una spiegazione al perchè sogno sempre (da un pò di anni ) di fare tardi , di non arrivare in tempo .
    Solo che è una cosa forse sciocca ma che mi mette un pò a disagio, quindi magari ve la spiego in un altro posto che qua mi vergogno un pò.

Amus
    Ospite non registrato
    Attendo spiegazione in un posto diverso

Privacy Policy