• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

cerco"Psicofisiologia dello sviluppo "Maier

ciao a tutti! cerco come una disperata il libro Karin Maier, Gioia Ambuhl-Caesar, Rainer Schandry." Psicofisiologia dello sviluppo". Zanichelli, 2002.
    per favore chiunque ne avesse una misera copia contattatemi in privato. grazie!!!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Partecipante

Riferimento: cerco"Psicofisiologia dello sviluppo "Maier

ciao...ho letto che cercavi il libro di psicofisiologia yempo fa...immagino per l'esame di de pascalis...l'hai dato poi??
    io nn riesco a trovare i testi!ho trovato solo PSICOFISIOLOGIA CLINICA.mi mancano i capitoli del libro in inglese(tradotti) e gli altri due libri dell'esame di neurospicologia( valutaz cognotiva e neurops E psicofisiolog dello svilup)
    da kappa nn ci sono i libri...mi hanno detto che sono vecchi e nn sono piu reperibili.
    in coipisteria nn ci si capisce nulla perche ci sono dispense senza titolo..nn si capisce a che capitoli si riferiscono...puoi aiutarmi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    te ne sarei mooooooooolto grata!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Riferimento: cerco"Psicofisiologia dello sviluppo "Maier

ti ho mandato un messaggio privato
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Privacy Policy