• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: delirio...

evaluna^
    Ospite non registrato

delirio...

sogno tantissimo durante queste notti, sogni lunghissimi e complicati , sogno strade e ritardi e viaggi e tasti del computer, ma purtroppo molto si perde per strada...
    vediamone un pò:
    sono a cena in ristorante con tantissima gente, sono arrivata in macchina con i miei genitori ma lì c'è la mia prof. di filsofia (incontrata da poco), i miei parenti e un sacco di altra gente. E' molto tardi, è ora di andare via, ma in pratica io mi sto rotolando per terra mentre gioco con il mio cuginetto e intanto rimando il momento della partenza...la mia professoressa mi guarda sconcertata .
    Quano finalmente ripartiamo salgo in macchina con i miei genitori e ci avventuriamo lungo una strada assolutamente buia e piena di curve ...non si vede assolutamente niente ed io suggerisco a mio padre di seguire la strada che abbiamo fatto all'andata ma lui non mi dà retta e alla fine ci perdiamo . E' sempre più buio, curve e alberi e curve e alberi...ad un certo punto in lontananza compare un segnale stradale, lo illuminiamo con i fare e scopro che c'è scritto sopra il nome del mio prof di biochimica ...non ricordo altro.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    mi viene in mente il sogno dell'isola-castello anche lì siete intrappolati lungo una strada e non riuscite ad uscirne, anche lì con tuo padre come compagno/aiuto ...

altro per il momento non mi viene
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Amus
    Ospite non registrato
    Anche quando dall'Eur si cercava la via per accompagnare me Evaluna indicava la strada a suo padre che, a dire il vero, se la cavava abbastanza bene di suo

... però non puoi sempre rischiare di arrivare in ritardo!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Amus
    Anche quando dall'Eur si cercava la via per accompagnare me Evaluna indicava la strada a suo padre che, a dire il vero, se la cavava abbastanza bene di suo
    mica vero!! Tutte le volte che ci ripensiamo papà mi dice che arrivare a casa della tua amica di mattina era stato facile, ma poi quando si è ritrovato a doverla raggiungere dall'EUR se l'è vista brutta!

Privacy Policy