• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: una piccola domanda...

AngelSara
    Ospite non registrato

una piccola domanda...

quello che sto per chiedervi può sembrare stupido però lo ritengo di una certa importanza per me.
    in pratica, come è ovvio altrimenti non mi troverei qui, io voglio iscrivermi a psicologia e sono indecisa se farla a cesena (bologna) o milano al bicocca.
    il punto è: tanti sono gli indirizzi di psicologia e tante le opportunità.
    sapreste quindi darmi una dritta sul come scegliere l'università migliore per me (non solo per l'indirizzo ma anche a livello economico dato che non farò avanti e dietro) e soprattutto quale indirizzo (che secondo me sono pure troppi)?

magari se avete anche qualche precedente prova d'ammissioni per queste due facoltà ve ne sarei molto grata

grazie mille in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di AngelSara : 28-07-2009 alle ore 17.59.06

AngelSara
    Ospite non registrato

Riferimento: una piccola domanda...

vi prego aiutatemi!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: una piccola domanda...

ciao sara, non posso aiutarti nello specifico poiché vengo dalla sapienza e conosco bene solo quella di università, però posso segnlarti un forum dove trovi le prove degli anni scorsi della bibocca, ed è StudentiBicocca.it - il portale degli studenti della Bicocca. Trovi anche studenti di psicologia che ti daranno delucidazioni sugli indirizzi. Invece qui su opsonline ci sono due forum che potrebbero esserti utili, quello dell'Università di Milano e di Cesena, dove ci sono frequentanti e anche in questo caso puoi chiedere info sugli indirizzi specifici. In bocca al lupo !

Privacy Policy