• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Taglia 38

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Taglia 38

Ebbene si sono una taglia 38 non per scelta,ma perchè sono di costituzione piccola.........girovagando su internet cercavo consigli moda per sembrare più grasse,ma tutto ciò che ho trovato sono solo aspre critiche per chi porta questa taglia,mettendo sempre in mezzo l'anoressia ed io ne sono davvero stufa!!!L'altro giorno stavo facendo una corsetta e dietro di me sento vociferare"ma guarda quella quant'è magra,sicuramente non ha bisogno di correre,allora sarà anoressica".......per non parlare dei tanti commenti di amici parenti"ma quanto sei magra.......ma mangi???"Si io mangio regolare,purtroppo a causa di problemi digestivi non eccedo col cibo,ma mangio stando attenta ad evitar quei cibi che mi possono far male,ma questo non significa esser anoressici,ma semplicemente stare attenti alla propria salute eppure la gente confonde questo mio atteggiamento come un'ulteriore conferma di una mia presunta anoressia,ma cosa devo far per far capire agli altri tutto questo..........purtroppo alla prima impressione tutti mi giudicano allo stesso modo!!!Si fa battaglia per le ossa sporgenti esibite nelle sfilate di moda,si etichetta la taglia 38 come la peste da evitar,in giro si dice che la moda snobba chi è più robusto,ma io sto notando la tendenza opposta la società snobba le taglie 38 e le tratta quasi con disprezzo,neanche questo mi sembra un atteggiamento giusto,ed io mi sento davvero emarginata!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Taglia 38

ciao!
    l atteggiamento di rifiuto verso la taglia 38 di cui parli,si è diffuso nell ultimo periodo con il solo scopo di far capire che la magrezza-soprattutto se eccessiva-può diventare una cosa negativa...molto dipende anche da come si porta una taglia simile secondo me,non si può certo dire che faccia lo stesso effetto su una donna di un metro e 80 e su una che sfiora il metro e 60!
    adesso mi pare di capire che tu non sei esattamente una spilungona e che mangiare comunque ti piace,quindi non me ne farei troppo un problema,del resto se tu fossi decisamente in carne,mi sa che qualche parolina fuori luogo dietro te la sentiresti dire lo stesso

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ciao!
    l atteggiamento di rifiuto verso la taglia 38 di cui parli,si è diffuso nell ultimo periodo con il solo scopo di far capire che la magrezza-soprattutto se eccessiva-può diventare una cosa negativa...molto dipende anche da come si porta una taglia simile secondo me,non si può certo dire che faccia lo stesso effetto su una donna di un metro e 80 e su una che sfiora il metro e 60!
    adesso mi pare di capire che tu non sei esattamente una spilungona e che mangiare comunque ti piace,quindi non me ne farei troppo un problema,del resto se tu fossi decisamente in carne,mi sa che qualche parolina fuori luogo dietro te la sentiresti dire lo stesso
    sono perfettamente d'accordo con te
    purtroppo le modelle taglia 38 non hanno una salute di ferro per questo si ha un pò di negatività nei confronti di questa misura.Cè anche da dire che l'anoressia è diventata ormai un problema molto ampio e di chiunque,ma se tu stai bene con te stessa e non hai problemi legati all'alimentazione che ti frega?cioè lascia parlare,lascia fare,la gente ha sempre da dire...che una persona porta la 50 o la 38 L'importante è non avere problemi di salute poi tutto il resto viene dopo.
    Io ho mia sorella 16 enne che è magrissima,è sempre stata così da piccina, e ti posso assicurare che ne ho sentite di tutti i colori ma non è e non è mai stata anoressica.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Lasciarli parlare, Uao, sono solo vuote parole e nient'altro.
    L'importante, ovviamente, è che tu stia in salute: il resto è secondario.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Lasciarli parlare, Uao, sono solo vuote parole e nient'altro.
    L'importante, ovviamente, è che tu stia in salute: il resto è secondario.
    esatto, la salute al primo posto e poi viene il resto. non dare importanza a critiche inutili, l'importante è che tu stia bene con te stessa! tempo fa pure io avevo la taglia 38 ed essendo di statura alta, la mia era una magrezza marcata ma mi piacevo e del parere degli altri.. chi se ne frega?

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

una volta un mio amico ha detto: comunque tu sia,troverai sempre qualcuno che ti dirà che non vai bene, quindi tanto vale fregarsene.
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    sono perfettamente d'accordo con te
    purtroppo le modelle taglia 38 non hanno una salute di ferro per questo si ha un pò di negatività nei confronti di questa misura.Cè anche da dire che l'anoressia è diventata ormai un problema molto ampio e di chiunque,ma se tu stai bene con te stessa e non hai problemi legati all'alimentazione che ti frega?cioè lascia parlare,lascia fare,la gente ha sempre da dire...che una persona porta la 50 o la 38 L'importante è non avere problemi di salute poi tutto il resto viene dopo.
    Io ho mia sorella 16 enne che è magrissima,è sempre stata così da piccina, e ti posso assicurare che ne ho sentite di tutti i colori ma non è e non è mai stata anoressica.
    Condivido il tuo parere.....
    anche perchè come dici anche tu la gente, trova sempre da ridire o perchè troppo magra/o o perchè troppo grassa/o....quindi l'importante è stare bene con se stessi

Ciao
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ahahah...io porto una taglia 54, e ne vo fiero! Dopotutto, posso vantare una salute di ferro, sono completamente insensibile a qualunque sbalzo di temperatura e sarà più di 10 anni che non piglio nemmen un'influenza!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Scusa, ma qual è il problema? Perchè dovresti sentirti emarginata? Mica il problema è tuo, no? Se gli altri pensano male, lasciali pensare, chi se ne frega! Non puoi certo passare la vita a farti condizionare da tutto quello che dicono gli altri e a "cercare consigli per sembrare più grassa"...

Privacy Policy