• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

Info tasferimento per napoli

Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un aiuto . Studio alla facolta' di psicologia a parma,ma sono napoletano e quest'anno vorrei trasferirmi alla facolta' di napoli..qualcuno puo' darmi qualke info sulla procedura?inoltre sapete a chi mi posso rivolgere per parlare degli esami che ho gia' sostenuto? So che devo fare il test d'ingresso per iscrivermi,ma + che altro sono preoccupato che non mi convalidano gli esami che ho gia' sostenuto . Se qualcuno potrebbe darmi qualke dritta,gliene sarei davvero grato...
    Attendo notizie . Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di AngelNair

Riferimento: Info tasferimento per napoli

Citazione Originalmente inviato da andrew888 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un aiuto . Studio alla facolta' di psicologia a parma,ma sono napoletano e quest'anno vorrei trasferirmi alla facolta' di napoli..qualcuno puo' darmi qualke info sulla procedura?inoltre sapete a chi mi posso rivolgere per parlare degli esami che ho gia' sostenuto? So che devo fare il test d'ingresso per iscrivermi,ma + che altro sono preoccupato che non mi convalidano gli esami che ho gia' sostenuto . Se qualcuno potrebbe darmi qualke dritta,gliene sarei davvero grato...
    Attendo notizie . Grazie
    Di nuovo?

Ma ogni mese inizi una nuova discussione ponendo sempre la stessa domanda?
    Il 21/06/2009 hai aperto la discussione: "Urgente, cambio ateneo"
    Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Info tasferimento per napoli

per la convalida o meno degli esami devi rivolgerti alla professoressa Donsi , mi sembra riceva il martedi dalle 11:00 al nostro dipartimento a via porta di massa , lei ti dice approssimativamente quanti crediti traducibili ci possono essere, ovvero solo il consiglio di facoltà una volta ultimato il tuo passaggio confermerà la cosa!
    per il passaggio a napoli prima di tutto devi fare i test di ingresso se risulti vincitore chiedi subito il nullaosta alla tua facoltà ,la stessa tua facoltà provvederà ai documenti per il passaggio ma te dovrai comunque sia immatricolarti nuovamente tramite la segreteria di napoli

Privacy Policy