• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Affezionato L'avatar di Carlotta2603

Laboratorio di ricerca bibliografica (Prof.re Fontana)

ciao a tutti..c'è qualcuno che ha dato questo esame con il Prof. Fontana? ma c'è un esame orale dopo che lui ha visto la tesina oppure no?...per favore mi date info?...grazie a tutti.

Riferimento: Laboratorio di ricerca bibliografica (Prof.re Fontana)

Salve a tutti. Anche io vorrei notizie su questa tesina...tutto quello che potete scrivere, grazie...vi prego

Partecipante Affezionato L'avatar di Carlotta2603

Citazione Originalmente inviato da rosamarialuna Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Anche io vorrei notizie su questa tesina...tutto quello che potete scrivere, grazie...vi prego
    In linea generale, ti posso dire che l'esame è rimasto lo stesso di sempre. Devi sviluppare una tesina su un argomento di psicologia o psicopatologia dello sviluppo di max 12-14 pag bibliog compresa. Tutte le informazioni e procedimenti per il lavoro le trovi nel libro di testo "è il momento di laurearsi in psicologia" ... spiega passo passo come costruire il lavoro. Info le trovi anche sulla bacheca del docente. Se hai scelto già l'argomento, puoi mandargli una mail per chiedere un parere...il Prof. è molto cordiale e disponibile. L'orale non è necessario, a meno che, una volta assegnato il voto al tuo elaborato, tu non voglia alzare migliorarlo. spero di esserti stata d'aiuto.

Matricola

ciao ragazzi io daro' quest'esame il 14 settembre,infatti ieri ho mandato la tesina via e-mail.ma qualcuno sa se i voti li mette prima del 14 su internet? xk sono fuori roma e se mi boccia nn vorrei farmi il viaggio ad aria.. grazie..ciaooo

Partecipante

anke io esprimo lo stesso dubbio...ma ci dice direttamente il 14 i voti?cosi magari uno si risparmia il viaggio!!

Partecipante

nessuno ha notizie delle nostre tesine??? dobbiamo presentarci domani alle 3 e sapremo il voto???

Partecipante

nell'appello di luglio aveva messo i voti sulla sua bacheca pochissimo prima della verbalizzazione (tipo il giorno prima mi sembra)

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

ciao ragazzi, c'è qualcuno che darà questo esame il 14???
    sapete per caso se oltre il frontespizio e l'introduzione dobbiamo mettere anche il curriculum???
    grazie mille!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

Re: Laboratorio di ricerca bibliografica (Prof.re Fontana)

qualcuno di voi sa a quale settore disciplinare appartiene questo esame?!
    grazie mille!!!

Partecipante

Riferimento: Re: Laboratorio di ricerca bibliografica (Prof.re Fontana

Ciao, c'è qualcuno che darà questo esame il 14 giugno? Io non ho concordato l'argomento con Fontana prima di iniziare a fare la tesina, voi l'avete concordato tutti?
    Se è vero che l'orale lo si fa solo per aumentare il voto della tesina, allora la cosa dovrebbe essere veloce, si verbalizza e si va via, giusto? chiedo perché dovrò scappare in ufficio e se devo perdere la mattinata vorrei saperlo prima per avvisare i colleghi...

Partecipante

Riferimento: Re: Laboratorio di ricerca bibliografica (Prof.re Fontana

Ciao, c'è qualcuno che darà questo esame il 14 giugno? Io non ho concordato l'argomento con Fontana prima di iniziare a fare la tesina, voi l'avete concordato tutti?

Se è vero che l'orale lo si fa solo per aumentare il voto della tesina, allora la cosa dovrebbe essere veloce, si verbalizza e si va via, giusto? chiedo perché dovrò scappare in ufficio e se devo perdere la mattinata vorrei saperlo prima per avvisare i colleghi...

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Non è necessario concordare l'argomento con il professore, basta che ti attenga a quello che c'è scritto in bacheca....L'orale è realmente facoltativo....Io ho fatto l'esame a maggio e funziona così: il professore chiama in ordine alfabetico le persone, illustra le correzioni apportate alla tesina e ti chiede se vuoi verbalizzare o fare l'orale...se verbalizzi lo fai subito, se vuoi fare l'orale aspetti che siano finite le verbalizzazioni....è una cosa rapida...non so quanto duri l'orale e come sia perché non l'ho fatto, ma a verbalizzare c'ho messo una ventina di minuti ed ero verso la fine

Privacy Policy