• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
    vero87pt
    Ospite non registrato

Esame storia firenze classe l-24

Buonasera, sono una studentessa di psicologia della classe l-24, volevo informare in qualche modo i miei compagni di entrambe le classi che la prof di storia sociale e culturale vuole fissare una data per verbalizzare i voti di chi ha sostenuto l'esame il 28 settembre, ma non sa come comunicarlo....
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Obiettivo Psicologia : 05-01-2014 alle ore 11.22.45

Riferimento: Esame stiria firenze classe l-24

[QUOTE=vero87pt;2102080]BUONASERA, SONO UNA STUDENTESSA DI PSICOLOGIA DELLA CLASSE L-24, VOLEVO INFORMARE IN QUALCHE MODO I MIEI COMPAGNI DI ENTRAMBE LE CLASSI CHE LA PROF DI STORIA SOCIALE E CULTURALE VUOLE FISSARE UNA DATA PER VERBALIZZARE I VOTI DI CHI HA SOSTENUTO L'ESAME IL 28 SETTEMBRE, MA NON SA COME COMUNICARLO. ....

Esame il 28 settembre?
    Ultima modifica di Obiettivo Psicologia : 05-01-2014 alle ore 11.23.01

vero87pt
    Ospite non registrato

ha detto che vorrebbe mantenere l'appello del 21 e in più aggiungere anche una data il 28 per verbalizzare. anche il barrucci ha detto che farà il possibile ma devono fare richiesta in facoltà

vero87pt
    Ospite non registrato

in effetti mi sono spiegata un pò male... io, come penso altri, ho sostenuto l'esame di storia non potendolo verbalizzare e anche quello del barrucci. visto che stranamente gli esami propedeutici hanno delle date successive a quelli non e in più molti esami coincidono lo stesso giorno, ho chiesto cortesemente a entrambi i prof di spostare la data o di fissarne una ulteriore per verbalizzare...potessi comunicarlo ad altre persone te ne sarei grato perchè la prof vorrebbe avere la certezza di averlo comunicato agli studenti, anche se atutti è impossibile e comunque agli altri se non hanno protestato vuol dire che andranno bene le date fissate....

vero87pt
    Ospite non registrato

???????????

vero87pt
    Ospite non registrato

Se tu potessi rispondermi e dirmi se puoi avvertire qualcuno che conosci scrivo alla prof con i nominativi, anche se siamo una decina, non importa garantire che andremo anche perchè non è detto che tutti riescano a passare gli esami che mancano!
    Ciao!
    Ultima modifica di Obiettivo Psicologia : 05-01-2014 alle ore 11.23.21

Citazione Originalmente inviato da vero87pt Visualizza messaggio
    Se tu potessi rispondermi e dirmi se puoi avvertire qualcuno che conosci scrivo alla prof con i nominativi, anche se siamo una decina, non importa garantire che andremo anche perchè non è detto che tutti riescano a passare gli esami che mancano!
    Ciao!
    Quindi fammi capire. Il 21 farebbe l'esame normale e il 28 verbalizzerebbe chi ha dato tutti gli esami propedeutici?

Ok, spargo la voce
    Ultima modifica di Obiettivo Psicologia : 05-01-2014 alle ore 11.23.31

Partecipante Affezionato

Nel sito di psicologia c'è la data del 25, quella del 21 no, quindi penso che la data del 21 sia stata cancellata e che l'esame sia stato spostato al 25, per quanto riguarda il 28 quella sarebbe una cosa extra
    qualcuno confermi urgentemente.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ranokkia89 Visualizza messaggio
    Nel sito di psicologia c'è la data del 25, quella del 21 no, quindi penso che la data del 21 sia stata cancellata e che l'esame sia stato spostato al 25, per quanto riguarda il 28 quella sarebbe una cosa extra
    qualcuno confermi urgentemente.
    INFATTI,c'è bisogno di un chiarimento,anche io sn confusa!
    Ultima modifica di hellenne : 05-08-2009 alle ore 14.49.23

vero87pt
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame storia firenze classe l-24

a me ha mandato una mail e mi ha detto che l'esamesi terrà il 28 alle ore 9 perchè legalmente l'ultima data possibile è il 25 e lei non poteva scritvere il 28. la mail è questa
    Gentile signorina,
    come promesso ho cercato una soluzione affinchè il mio esame ricada dopo tutti i propedeutici. Siccome questi sono già fissati nell'ultima settimana ogni giorno fino al 25 compreso, e il 25 è l'ultimo giorno possibile, ho adottato l'unica soluzione che vedo: spostare l'esame di storia culturale e sociale il 25 venerdì ore 15.
    I verbali dunque porteranno quella data utile, ed è consentito però -come mi ha confermato la segreteria studenti.- proseguirli anche in data successiva, giacchè per il 25 ho un impegno congressuale fuori Firenze.
    Vi aspetto dunque lunedì 28 ore 9 in Torretta
    Vi prego però di diffondere questa informazione fra tutti i vostri compagni in modo tale che non vengano prima a verbalizzare l'esame.
    Cosa ne pensa? Altrimenti mantengo tutto come prima, al 22.
    I miei saluti
    Patrizia guarnieri
    ----- Original Message -----
    se poi avete dei dubbis crivete a lei come ho fatto più volte io, l'indirizzo è patrizia.guarnieri@unifi.it

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

scusate ma io c'ho capito meno di niente!la prof ha spostato l'esame al 25 alle 15, quando ha un congresso fuori Firenze??? io l'esame devo ancora darlo, ma quando? il 25? il 28?
    e il barucci fa come lei??? sociologia devo solo confermare il voto..sapete niente di lui?
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

vero87pt
    Ospite non registrato

esatto, la prof ha un congresso e non potrà essereci, ma ha dovuto scrivere che l'esame sarà sostenuto il 25 perchè era l'ultimo giorno permesso dalla facoltà!
    l'esame si terrà il giorno 28 settembre alle ore 9 in torretta, ho chiesto anche al barrucci ma non mi ha risposto, anch'io devo verbalizzare!
    se gli scrivi e ti dice qualcosa mi fai sapere?

ciao
    Ultima modifica di Obiettivo Psicologia : 05-01-2014 alle ore 11.23.56

Partecipante Affezionato L'avatar di Sarina89

Allora il secondo appello è il 25 o il 28???

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Ragazzi vi allego una mail che la prof mi ha inviato stasera!

"Chi avrà superato i 5 propedeutici entro il 25 settembre, deve iscriversi al
    mio esame on line. Così il 28 potremo regolarmente verbalizzarlo e
    registrarlo (su verbale nominativo che viene preparato solo per chi si iscrive).
    Chi invece si presenta a fare l'esame senza avere dato i 5 propedeutici,
    deve solo avvertire me, perchè l'iscrizione non consente comunque di
    verbalizzare l'esame se anche uno solo dei propedeutici non risulta superato."

se avete problemi, ma credo che sia abbastanza ovvio, avvertitemi!
    notte a tutti
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Partecipante Assiduo L'avatar di Lord Ruthven

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    Ragazzi vi allego una mail che la prof mi ha inviato stasera!

"Chi avrà superato i 5 propedeutici entro il 25 settembre, deve iscriversi al
    mio esame on line. Così il 28 potremo regolarmente verbalizzarlo e
    registrarlo (su verbale nominativo che viene preparato solo per chi si iscrive).
    Chi invece si presenta a fare l'esame senza avere dato i 5 propedeutici,
    deve solo avvertire me, perchè l'iscrizione non consente comunque di
    verbalizzare l'esame se anche uno solo dei propedeutici non risulta superato."

se avete problemi, ma credo che sia abbastanza ovvio, avvertitemi!
    notte a tutti
    quindi, se non si sono passati i 5 propedeutici c'è comunque la possibilità di dare storia senza verbalizzare il voto...ma la prof ti ha per caso scritto anche per quanto si tiene i voti non verbalizzati?? io non penso proprio di riuscire a dare tutti 5 propedeutici prima di giugno 2010

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy