• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40
    vero87pt
    Ospite non registrato

Esame storia firenze classe l-24

Buonasera, sono una studentessa di psicologia della classe l-24, volevo informare in qualche modo i miei compagni di entrambe le classi che la prof di storia sociale e culturale vuole fissare una data per verbalizzare i voti di chi ha sostenuto l'esame il 28 settembre, ma non sa come comunicarlo....
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Obiettivo Psicologia : 05-01-2014 alle ore 11.22.45

Riferimento: Esame stiria firenze classe l-24

[QUOTE=vero87pt;2102080]BUONASERA, SONO UNA STUDENTESSA DI PSICOLOGIA DELLA CLASSE L-24, VOLEVO INFORMARE IN QUALCHE MODO I MIEI COMPAGNI DI ENTRAMBE LE CLASSI CHE LA PROF DI STORIA SOCIALE E CULTURALE VUOLE FISSARE UNA DATA PER VERBALIZZARE I VOTI DI CHI HA SOSTENUTO L'ESAME IL 28 SETTEMBRE, MA NON SA COME COMUNICARLO. ....

Esame il 28 settembre?
    Ultima modifica di Obiettivo Psicologia : 05-01-2014 alle ore 11.23.01

vero87pt
    Ospite non registrato

ha detto che vorrebbe mantenere l'appello del 21 e in più aggiungere anche una data il 28 per verbalizzare. anche il barrucci ha detto che farà il possibile ma devono fare richiesta in facoltà

vero87pt
    Ospite non registrato