• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante L'avatar di lauraden
    Blog Entries
    1

consigli su psicologia?!!??

ciao a tutti!!!
    volevo chiedere un consiglio...sono un pò in crisi...periodo di confusione...sono laureata in lingue e letterature straniere e, dato che nn sono riuscita a trovare nessun lavoro inerente al mio corso e, dato che mi piacerebbe trovare un lavoro a contatto con la gente...(nn solo ufficio...!!!) stavo pensando di iniziare a studiare psicologia.
    Diciamo che è anche un interesse personale verso la materia però spererei in futuro che mi possa essere utile...per lavorare in uno studio basta la laurea dei 5 anni? con i 3 nn si fa niente?
    secondo voi riesco a studiare e lavorare?
    ho visto in un forum in cui una ragazza era nella mia stessa situazione e che lavora nelle adozioni...nn riesco più a trovare il suo forum per chiederle info...
    vi ringrazio e spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
    buona giornata!
    Ultima modifica di lauraden : 22-07-2009 alle ore 14.06.21

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: consigli su psicologia?!!??

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Ciao e benvenuta!
    Con i tre anni si fa poco, ma qualcosina si fa (fermo restando che consiglio sempre di fare tutti e cinque gli anni).
    Nella mia facoltà ho fatto amicizia con una coppia (marito e moglie) che studiano, lavorano e hanno una bambina. Non è una vita facile la loro, ma riescono ad andare avanti e a dare gli esami. Quindi, per rispondere alla tua domanda, ti dico si, ce la si può fare bene, ma ovviamente i sacrifici saranno maggiori rispetto a quando non avevi altri impegni.

Spero di esserti stato d'aiuto buona giornata a te
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo