• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

Scuola specializzazione Cognitiva

Vorre iscrivermi ad una scuola di specializzazione di questo orientamento, vorrei qualche consiglio su qualcuna valida....grazie

Riferimento: Scuola specializzazione Cognitiva

ciao... io a fine agosto sosterrò il colloquio per iniziare la scuola di terapia cognitiva a san benedetto del tronto... mi hanno parlato molto bene della scuola sia a livello organizzativo che formativo...

scusami, quando hai fatto la richiesta per il colloquio? io non ho ancora deciso tra san bendetto e pescara...entro quanto è possibile inviare la richiesta?

Partecipante Assiduo L'avatar di angelocollev

io mi devo iscrivere al IV anno della scuola cognitiva-comportamentale di pescara. dal punto di vista personale ritendo l'indirizzo cc molto utile e flessibile. io, devo ammettere, mi sono appassionato a questo indirizzo (in particolare all'aspetto cognitivo). prima di decidere prova a leggere "il benessere della mente per negati", è un libro semplicissimo, divertentissimo e spiega in maniera molto semplice i principi della psicoterapia congitiva-comportamentale.
    sono a disposizione per eventuali altri chiarimenti.
    ciao
    Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com

Privacy Policy