• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Server impazzito

Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

Server impazzito

Da alcuni giorni dopo aver inviato un post viene fuori un messaggio che mi avverte che il post deve essere soggetto al controlllo dei moderatori e quindi viene bloccato. Questo avviene inspiegabilmente solo alcune volte e lo stesso messaggio inviato dopo un pò passa normalmente.
    Mi sono già rivolta ai moderatori che non ne sanno nulla e mi dicono che è solo un problema del server. Vorrei sapere se è capitato anche ad altri utenti.
    E' veramente spiacevole anche perchè il post non si può recuperare, si perde.
    Grazie
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Server impazzito

E' un problema comune ad alcuni utenti, ho segnalato a nico
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

si non è solo un tuo problema.. è capitato anche a me una volta qualche giorno fa

Postatore Compulsivo

il problema effettivamente sussiste... il fatto è che ad oggi non sappiamo in base a quali criteri il software decide che alcuni messaggi siano da filtrare ed altri no...

in realtà diversi messaggi filtrati sono realmente spam... però ne prende anche di "innocui" :-P

al momento ho riazzerato tutta la lista... vi prego di risegnalarmi qui dimodo che provo a monitorare e cercare di capirci qualcosa di più

Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    il problema effettivamente sussiste... il fatto è che ad oggi non sappiamo in base a quali criteri il software decide che alcuni messaggi siano da filtrare ed altri no...

in realtà diversi messaggi filtrati sono realmente spam... però ne prende anche di "innocui" :-P

al momento ho riazzerato tutta la lista... vi prego di risegnalarmi qui dimodo che provo a monitorare e cercare di capirci qualcosa di più

Salve Nico. Il problema è veramente antipatico per chi non capisce il motivo per cui vede bloccati gli stessi post che poi, se ha salvato, può inviare free dopo qualche ora. Ci sono rimasta male anche perchè nei visitor message esce una scritta che tutti vedono: messagio moderato(lo puoi vedere in un mess a ikaro e a Saoshyant). Help fai qualcosa.
    Banna chi fa messaggi spam.
    Grazie mille.
    Francesca
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

scusate la mia perpetua ignoranza? ma che significa messaggi spam????

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da francesca63 Visualizza messaggio
    Salve Nico. Il problema è veramente antipatico per chi non capisce il motivo per cui vede bloccati gli stessi post che poi, se ha salvato, può inviare free dopo qualche ora. Ci sono rimasta male anche perchè nei visitor message esce una scritta che tutti vedono: messagio moderato(lo puoi vedere in un mess a ikaro e a Saoshyant). Help fai qualcosa.
    Banna chi fa messaggi spam.
    Grazie mille.
    Francesca
    credo che nico come ha detto, stia facendo il possibile per risolvere questo problema che c'è già da tempo..ma ancora non si capisce perchè il server faccia cosi
    non c'è molto da rimanerci male solo perchè gli altri lo possono vedere
    tranquilla la tua reputazione non si rovinerà mica per la scritta messaggio moderato
    e poi chi fa spam viene bannato, ma come ti hanno spiegato prima i messaggi li filtra il server considerando a volte spam anche ciò che non è spam..stanno cercando di risolvere
    Ultima modifica di kyoko226 : 22-07-2009 alle ore 19.41.22

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    scusate la mia perpetua ignoranza? ma che significa messaggi spam????
    messaggi indesiderati, pubblicitari..lo spam è vietato dal regolamento

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy