• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Perugia

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007

Perugia

Ciao a tutti,
    in questi giorni ho pensato che potrei spostarmi per aprire uno studio verso la zona umbra, sono toscana, ma credo che prenderò questa decsione....
    C'è qualcuno che è di Perugia o zone come Castiglion del Lago che vorrebbe parlarne, magari con l'idea di provare ad aprire uno studio insieme?

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft

Riferimento: Perugia

Moon...ma siamo sempre te e io, io e te????

Partecipante Esperto

Ciao Moon come mai proprio Perugia?ti trasferiresti x motivi personali? o pensi come zona ci sia possibilità x la ns professione? che sia + facile rispetto alla Toscana, in effetti ormai super satura di psicologi.... ;-(((

Citazione Originalmente inviato da Morgenduft Visualizza messaggio
    Moon...ma siamo sempre te e io, io e te????
    Già, sempre noi..... non ci sono altre adesioni sembra......

Citazione Originalmente inviato da emanuela1979 Visualizza messaggio
    Ciao Moon come mai proprio Perugia?ti trasferiresti x motivi personali? o pensi come zona ci sia possibilità x la ns professione? che sia + facile rispetto alla Toscana, in effetti ormai super satura di psicologi.... ;-(((
    In realtà la zona mi piace e comunque non è troppo lontanda da dove sto io.
    Non ho intenzione di trasferirmi per adesso, ma l'idea di uno studio da quelle parti mi è sempre piaciuta.

Partecipante Affezionato L'avatar di Terry@Giuditta

Ciao. Sarai stupita, ma sono napoletana... mi sono laureata lunedi scorso, quindi mi attende un anno di tirocinio e poi l'esame di stato, quindi per adesso non posso aprire uno studio. In ogni caso farò metà del tirocinio in UMBRIA, perché il mio ragazzo è perugino, quindi ho intenzione di trasferirmi lì. Da quanto ho letto, non mi pare che tu abbia intenzione di aprire lo studio prossimamente, quindi ne potremmo riparlare.
    Baci.

Citazione Originalmente inviato da Terry@Giuditta Visualizza messaggio
    Ciao. Sarai stupita, ma sono napoletana... mi sono laureata lunedi scorso, quindi mi attende un anno di tirocinio e poi l'esame di stato, quindi per adesso non posso aprire uno studio. In ogni caso farò metà del tirocinio in UMBRIA, perché il mio ragazzo è perugino, quindi ho intenzione di trasferirmi lì. Da quanto ho letto, non mi pare che tu abbia intenzione di aprire lo studio prossimamente, quindi ne potremmo riparlare.
    Baci.

Ciao!!
    Ti ringrazio per la tua risposta, ma in realtà al momento sto cercando (e ancora non ho trovato) un appoggio a Perugia.
    Mi servirebbe adesso.... anzi rilancio la richiesta!!
    Comunque un abbraccio e BUONO ANNO!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Terry@Giuditta

Ok. Grazie ed auguri di buon anno anche a te. In bocca al lupo per la tua ricerca allora. Ciauuuuuuuuuu...!!!

Partecipante Affezionato

Beh... io la butto lì....
    Cercando cercando avrei trovato uno studio che stanno affittando.
    Però da sola non ce la faccio per l'affitto, se qualcuno volesse condividerlo io sarei ben contenta!!
    Oltre alla possibile collaborazioneo ovviamente!!
    Mi sembra strano che su Perugia non ci sia nessuno che cerca un appoggio come me....
    Se ci siete..... beh.... fatevi avanti!!

Ciao! so che sono terribilmente in ritardo, io ci provo comunque, se tu fossi già qui ( a perugia) e avessi bisogno di una mano...purtroppo ho letto solo ora!

Privacy Policy