• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Ospite non registrato

Ciao a tutti. Mi aiutate?

Ciao sono un nuovo iscritto all'OPS. Avrei da chiedervi un aiuto: sono già laureato in lettere moderne, ma la mia vera e antica passione e' psicologia. Poichè vorrei iscrivermi adesso alla facoltà, sperando che molti dei miei esami possano essere convalidati e, in tal caso, possa ridurre i tempi di frequenza, vorrei sapere se ci sono persone nella mia condizione o che mi sappiano dare delle informazioni, magari anche consigliandomi una facoltà più "generosa" in tal senso. Grazie a tutti in anticipo!

Iggy
    Ospite non registrato
    Beh, intanto un benvenuto da parte mia.
    Gli aiuti arriveranno a breve, da parte di chi sa (:

Lovely L'avatar di piccolina
    Benvenuto!X la facoltà nn saprei xò forse qui puoi trovare ki può aiutarti!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    grazie del benvenuto ragazzi, allora aspetto qualche consiglio ansiosamente!

Francy
    Ospite non registrato
    Non so cosa dirti... per il momento accontentati di un benvenuto

Re: Ciao a tutti. Mi aiutate?

Ciao ross, prima di tutto benvenuto
    Come prima cosa ti dico che ormai dovrai aspettare l'anno prossimo, in quanto le immatricolazioni -sia nelle facoltà a numero chiuso che in quelle senza - sono già chiuse. Detto questo, purtroppo ti devo dire che non ci sono regole precise riguardo alla convalida degli esami...io mi ero informata per trasferirmi ad un'altra facoltà di psicologia, e neanche lì hanno saputo dirmi quanti e quali esami avrebbero potuto convalidarmi.