• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Cerco Compro Libri Usati Magistrale Infanzia Adolescenza e Famiglia (Roma)

Ciao a tutti,

chi vuole vendere i propri libri mi contatti!

L'anno prossimo comicierò la Laurea Magistrale
    in Psicologia dinamico-clinica nell'infanzia, nell'adolescenza e nella famiglia.

Non mi posso permettere di comprare i libri nuovi. Comincio già da adesso a cercare perché penso che libri principali è difficile che cambino da un anno all'altro ed adesso sia più facile trovarli usati che a settembre.

Contattatemi e scrivetemi quali libri siete disposti a vendere oppure vi mando una piccola lista di quelli che sto cercando.

Considerate che in libreria (ad esempio la Kappa) non vi accetteranno l'usato fino alla pubblicazione del nuovo ordine degli studi invece io sono disposto a prenderli subito.

Grazie Daniele
    Ultima modifica di danyp16 : 20-07-2009 alle ore 16.21.47

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Cerco Compro Libri Usati Magistrale Infanzia Adolescenza e Famiglia (Rom

conviene postare la lista dei libri che ti servono, così uno può subito controllare se ce li ha e può venderli

Partecipante Assiduo L'avatar di luciamaria

Riferimento: Cerco Compro Libri Usati Magistrale Infanzia Adolescenza e Famiglia (Rom

Citazione Originalmente inviato da psicodaniele Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

chi vuole vendere i propri libri mi contatti!

L'anno prossimo comicierò la Laurea Magistrale
    in Psicologia dinamico-clinica nell'infanzia, nell'adolescenza e nella famiglia.

Non mi posso permettere di comprare i libri nuovi. Comincio già da adesso a cercare perché penso che libri principali è difficile che cambino da un anno all'altro ed adesso sia più facile trovarli usati che a settembre.

Contattatemi e scrivetemi quali libri siete disposti a vendere oppure vi mando una piccola lista di quelli che sto cercando.

Considerate che in libreria (ad esempio la Kappa) non vi accetteranno l'usato fino alla pubblicazione del nuovo ordine degli studi invece io sono disposto a prenderli subito.

Grazie Daniele

Ho ancora qualche libro, comprese delle fotocopie se ti interessano, ma pubblica la lista così si risparmia tempo.
    lucia

Tags for this Thread

Privacy Policy