• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: lucidi Toraldo..

Partecipante Affezionato L'avatar di lexia'86

lucidi Toraldo..

ciao ragazzi..qualcuno sÓ dirmi dove posso trovare delle simulazioni d'esame di toraldo..?oltre quelle vecchie nel sito vecchio del dipartimento..grazieeee....
    LEXIA

Partecipante Figo

Riferimento: lucidi Toraldo..

ciao!ormai avendo chiuso tutti i forum a cui ci appoggiavamo penso k l unica sia quelli k gia gia hai trovato, k cmq nn sono indicativi x la preparazione xk moooooolto piu semplici rispetto alle domande k di solito mette all'esame. l unica Ŕ chiedere a chi ha gia dato l esame se man mano posta alcune domande

Partecipante Affezionato L'avatar di lexia'86

.grazie...
    LEXIA

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da lexia'86 Visualizza messaggio
    .grazie...
    ma Ŕ molto difficile l'esame??? le domande sono molto precise? io devo fare la prima parte di fondamenti il 30 Luglio..ci sono delle cose da sapere meglio di altre??
    grazie

Partecipante Figo

essendo il primo esame veramente difficile del corso all inizio sembra il piu tosto, poi facendone altri rimpiangerete in caro Toraldo!!
    le domande sono abbastanza puntigliose e dettagliate, a volte relative (per fare capire il livello) ad esempio ai TEMPI della trasmissione sinaptica... non ricordo le domande onestamente, avendole fatte l anno scorso, ma studiate TUTTO BENE NEL DETTAGLIO, ANKE I NUMERI E I DATI. la prima pare Ŕ molto piu carognosa, a parer mio, della seconda: a suo favore c'Ŕ k, essendo un quiz a risposta multipla cn 0 punti x la risposta sbagliata, 1 x ql giusta e da 0.75 a 0.50 x quelle intermedie, premia anke ki nn si ricorda al momento la particolaritÓ ma riesce cmq con il ragionamento a non buttare la risposta!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da LeLa1988 Visualizza messaggio
    essendo il primo esame veramente difficile del corso all inizio sembra il piu tosto, poi facendone altri rimpiangerete in caro Toraldo!!
    le domande sono abbastanza puntigliose e dettagliate, a volte relative (per fare capire il livello) ad esempio ai TEMPI della trasmissione sinaptica... non ricordo le domande onestamente, avendole fatte l anno scorso, ma studiate TUTTO BENE NEL DETTAGLIO, ANKE I NUMERI E I DATI. la prima pare Ŕ molto piu carognosa, a parer mio, della seconda: a suo favore c'Ŕ k, essendo un quiz a risposta multipla cn 0 punti x la risposta sbagliata, 1 x ql giusta e da 0.75 a 0.50 x quelle intermedie, premia anke ki nn si ricorda al momento la particolaritÓ ma riesce cmq con il ragionamento a non buttare la risposta!!

grazie mille..speriamo bene!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da LeLa1988 Visualizza messaggio

mi serve un info x esame torldo,, x dimostrare che si ha fatto genetica bisogna portare il libretto con la registrazione??

Partecipante Figo

si.. lui lo precisa in sede d esame k c Ŕ la propedeuticitÓ: puoi REGISTRARE toraldo solo se hai SOSTENUTO biologia, anke se non ce l hai registrato sul libretto. in quel caso (chiedi a lui, in genere per˛ fanno cosi) ti chiedono un'autocertificazione k hai sostenuto l esame. non tutti i professori controllano statino e libretto all'esame, nn ricordo se lui lo fa, ma in sede di registrazione sicuramente si

Privacy Policy