• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 121
    Partecipante

concorso asl 10 firenze counselling oncologico

ciao a tutti,
    c'è qualcuno che parteciperà al concorso all'asl 10 di firenze?
    si sa nulla?
    a me hanno telefonato una settimana fa, dicendomi che mi sarebbe arrivato a casa per posto l'orario e il giorno del colloquio, ma ancora nulla...
    fatemi sapere!!
    grazie

Partecipante Esperto

Riferimento: concorso asl 10 firenze counselling oncologico

Ciao ma ti riferisci al conc per dirigente psicologo? ma non dovete fare prima gli scritti?strano vi chiamino per un colloquio... forse ti riferisci ad un' altra cosa...

Partecipante Esperto

oh scusami ho letto di fretta non mi ero accorta ti riferivi al counseling oncologico... no a me ancora non è arrivata alcuna comunicazione... teniamoci in contatto se ci son novità...

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Di che si tratta?
    C'è un bando? ....immagino di essere arrivata tardi..quando scadeva?

Partecipante Esperto

si è già scaduto infatti... cmq non è proprio un concorso ma un bando dell' usl... c è un colloquio... ma figuriamoci se non san già chi infilarci! ;-))) cmq per non lasciar nulla di intentato... oddio anche se come ambito non è che mi entusiasmi molto... ma con i tempi che corrono andrebbe cmq bene...

Partecipante

anch'io l'ho fatto per non lasciar niente di intentato...ma come ambito mi piace proprio!!
    taniamoci in contatto...ma te leggi qualcosa???

Partecipante Esperto

non saprei cosa leggere.... te dici che ci fan un colloquio riguardo alle conoscenze sull' ambito? o motivazionale? nn ricordo se c' era scritto sul bando... illuminami ;-D

Partecipante

ti ricopio quello che ho visto scritto sul bando: "Il colloquio sarà diretto ad accertare le esperienze richieste, risultanti dal curriculum presentato da ciascun candidato, per l’espletamento dell’attività progettuale"

e per curiosità dove era questo bando? cioè su quale sito?? così magari per le prossime volte...

Partecipante Esperto

l' ordine degli psicologi ha mandato la newletter a tutti... forse nn sei iscritta all' albo nena?

Te diletta hai mai lavorato in ambito oncologico? o sai come e dove reperire un pò di materiale x saperne qualcosina giusto x non sembrare caduta dalle nuvole? ;-)

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina

io non ho potuto partecipare e mi dispiace perchè mi piace molto l'ambito oncologico! In bocca al lupo! fateci sapere come va'!

Partecipante Esperto

Crepi il lupoooo! a qs punto credo i colloqui li facciano direttamente a settembre...

Citazione Originalmente inviato da emanuela1979 Visualizza messaggio
    l' ordine degli psicologi ha mandato la newletter a tutti... forse nn sei iscritta all' albo nena?
    no, difatti!!!

Partecipante

crepii il lupo!!!!
    per settembre, a questo punto spero di sì...mi era anche venuto il dubbio che la mia postina, che non è nemmento tanto sveglia e mi scambia la posta col vicino, l'avesse portata a lui...
    io non ho mai lavorato in quest'ambito. è un interesse direi "teorico", feci la tesi in quest'ambito e uopoi dopo un corso di formazione a Milano...ho un pò quegli appunti di bibliografia...

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

Ciao Diletta!
    Ho letto solo ora il tuo post: pure io ho mandato domanda, e anche un mio amico collega... Ma tu sei abilitata già?
    Te lo chiedo xkè hanno chiamato pure me (io non sono abilitata ancora) x chiedermi conferma se fossi abilitata o meno: ho confermato di no ovviamente ma che avevo fatto cmq domanda dato che il bando prevedeva posti anche x soli laureati... mi hanno confermato infatti, solo che l'ordine ha fatto noie e stavano valutando se modificare il bando o meno...la differenza tra me e il mio amico collega è che io non sono ancora abilitata, lui sì...ma lui non l'hanno chiamato...specifico inoltre che io avevo diversi dei requisiti richiesti, lui no...forse è x quello?! boh...
    cmq telefonicamente pure a me hanno detto che manderanno una raccomandata a TUTTI con esito, cioè se siamo convocati o meno e se sì con giorno e orario...
    Volevano farlo entro fine luglio mi hanno detto (inviare la racc intendo) ma a questo punto la vedo dura... mi sa che si slitta a settembre...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy