• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto Disperato

Ospite non registrato

Aiuto Disperato

Sto cercando disperatamente qualcuno in grado di aiutarmi x l'esame di Metodologia (statistica) del prof. Parra Saiani. In particolare qualcuno che mi aiuti nello svolgimento degli esercizi che per me sono a dir poco "enigmatici", dato che per vari problemi avuti, nn ho potuto seguire nemmeno una lezione. Chiunque di voi voglia dedicarmi un pò di tempo sarà ringraziato in eterno e ricompensato (anche con qualche $$$) per il disturbo. Mi rivolgo in particolare a chi ha ha già sostenuto tale esame e magari ha già scritto su questo forum .... dichiarando anche di averlo passato alla grande!

Vi prego rispondetemi ... sono disperata ... devo assolutamente sostenere questo esame per sbiennarmi ... e nn so come fare!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Presente!!! L'esame l'ho passato bene e spero di poterti dare una mano .....

Ti mando con MP i miei numeri di telefono

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Hey awg! Da domani sono ad Urbino, se ci troviamo credo di riuscire a spiegarti gli esercizi in qualche ora (naturalmente non voglio dindi!!). Fammi sapere. Il mio cell è 320 0418244. Ciao Mirco

Ospite non registrato

grazie di cuore

Gentilissimi, ero disperata.
    vi lascio la mia mail per i numeri di telefono:

vi chiamo entro domani sera.....

awg75@hotmail.com

grazi grazie grazie grazie grazie

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Federica72
    Presente!!! L'esame l'ho passato bene e spero di poterti dare una mano .....

Ti mando con MP i miei numeri di telefono

Fede

cara FEDE, nn ho ricevuto nulla
    me li invia via mail? grazie 1000000

Fatto!
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Ospite non registrato

:(

E' strano ma non ho ricevuto nulla!

awg75@hotmail.com

Uhm... strano davvero....

Comunque ti ho rimandato una mail proprio ora

Privacy Policy