• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

psicologia e pubblicità

ciao ragazzi!!!
    ho scoperto da poco questo forum...purtroppo non ho potuto usufruire dei notevoli aiuti per i vari esami e per l'esame di stato perchè mi sono abilitata nella scorsa sessione!!!
    Volevo però un vostro aiuto...mi piacerebbe molto lavorare nell'ambito pubblicitario...nella valutazione dei messaggi pubblicitari, quanto raggiungono il target desiderato, l'aspetto a cavallo tra ambito comunicativo e psicologico insomma ...solo che non so da dove cominciare, se fare un master...insomma non so a che porta bussare!!! Sono laureata nell'indirizzo clinico!
    Se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi ne sarei felicissima!!! Buone vacanze a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di Saoshyant

Riferimento: psicologia e pubblicità

Non ho ben compreso se stai chiedendo informazioni su dove poter trovare informazioni per poterti formare in questo settore oppure se cerchi indicazioni su aziende/altro dove poter chiedere un lavoro.
    You find great teacher when you find yourself
    Lapsus - thrash melodic death metal from Italy http://www.lapsushome.it

Citazione Originalmente inviato da Saoshyant Visualizza messaggio
    Non ho ben compreso se stai chiedendo informazioni su dove poter trovare informazioni per poterti formare in questo settore oppure se cerchi indicazioni su aziende/altro dove poter chiedere un lavoro.
    Ciao Saoshyant tutte e due le cose in effetti!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Saoshyant

Io credo che tu possa trovare interessante spunto per la tua formazione nei testi di economia, più specificamente in quelli che vanno sotto il nome di marketing. Se la prospettiva non ti sembra allettante potresti provare con la Pnl che negli States è diffusa nel settore in cui vuoi inserirti.
    Per quanto riguarda l'inserimento lavorativo le soluzioni sono molteplici e la scelta dipende molto dalla tua situazione personale. Non saprei proprio dirti alcunchè di sensato.
    You find great teacher when you find yourself
    Lapsus - thrash melodic death metal from Italy http://www.lapsushome.it

Privacy Policy