• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo

scusate..un informazione urgente su pessa

qualcuno mi sa dire com'è a dare i voti? è largo o stretto di giudizi? è severo?..ho dato psicologia generale piu fondamenti ieri da non frequentante. ho risposto a tutte le domande. ho fatto un foglio completo a protocollo, ho fatto introduzione e ho risposto a quello che lui chiedeva ma non l'ho fatto in modo approfondito..

l'avrò passato? chi l'ha dato e che mi puo essere di aiuto?

grazie mille

Partecipante Figo

Riferimento: scusate..un informazione urgente su pessa

oddio di solito la percentuale di promossi nn è altissima, secondo me piu k altro xk nn si riesce a rispondere o capire le domand. se le hai fatte tutte penso k leprobabilità siano alte, anke xk 5 domande in 1 ora è veramente un massacro!!
    p.s. complimeni: pessa e torald lo stesso giorno..che coraggio!
    p.p.s. facci sapere!

Partecipante Assiduo

grazie leila!! no intendevo fondamenti di psicologia generale!!

un abcio e grazie..spero di averlo passato

Partecipante Figo

ah sei ancora col programma da 5?

Partecipante Assiduo

ciao!! uff.. purtroppo non l'ho passato perchè ho sbagliato la modalità di esame..credevo che fondamenti di psicologia generale e psicologia generale erano da fare insieme..invece a quanto pare no!..cioè io sul mio piano di studi ho solo psicologia generale di 10 crediti, quindi suppongo che ci sia da studiare solo psicologia generale..e fondamenti allora?
    uff..speriamo al prox appello..è che io lavoro full time..

Partecipante Figo

ahio! effettivamente nn avendo frequentato è 1 po piu complicato... quando ti sei iscritta c erano diverse diciture, giusto? PSICOLOGIA GENERALE 2007/08 ecc.. a quale ti sei iscritta?

Durante l'esame il prof da un foglio con 3 diversi compiti: su uno c'è scritto FONDAMENTI DI PS GENERALE 5 CFU, sull'altro PSICOLOGIA GENERALE 5 CFU e sull ultimo PSICOLOGIA GENERALE 10 CFU: se sei iscritta al primo anno o al secondo (quindi immatricolata 2007) hai il programma da 10 crediti e devi seguire programma e modalità d esam da 10.. xk dal 2007 il corso è diventato unico (semestrale da 60 ore e non piu 2 trimestrali da 30 k valevano 5). Devi sempre seguire quello k c è scritto sullo statino e se nn ti son chiarele modalità d esame chiedi al prof o all'assistente durante l'appello!

Partecipante Assiduo

grazie infinitament eper le informazioni..sei gentile!!

io mi sono iscritta quest'anno quindi ho l'esame da 10 crediti. Ho solo psicologia generale..quindi in teoria non devo dare fondamenti di psico..giusto?..non seguo le lezioni perche lavoro full time..

grazie ancora

Partecipante Assiduo

se studi bene vai tranquilla!!! io l'ho fatto il 15, non ho avuto difficoltà e come voti mi è sembrato abbastanza largo di manica!! e si vede dalla media dei voti ai soi esami

Privacy Policy