• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Veramente Figo

assistente in una comunità alloggio...che ruolo è?

Buonasera a tutti!

Oggi mi hanno telefonato per propormi un lavoro come assistente in una comunità alloggio per disabili psichici....
    Sono molto felice, ho tanta voglia di mettermi in gioco!
    Durate la telefonata mi è stato fissato il colloquio e mi è stato detto appunto che cercavano una persona che ricoprisse il ruolo di assistente in questa comunità alloggio...
    Li per lì non mi sono soffermata molto sulla terminologia e ho pensato che si intendesse che ricercavano un educatore....
    Guardando però sul sito dell'associazione che mi ha tel ho scoperto che nello staff sono presenti distintamente sia la figura dell'educatore che quella dell'assistente...

Sapete mica cosa potrebbero intendere col termine assistente? Cosa fa un assistente in una comunità alloggio? e quanto potrebbe guadagnare all'ora?

Grazie mille a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84

Riferimento: assistente in una comunità alloggio...che ruolo è?

Allora, che ruolo ha questa figura?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Un fac totum, per quanto ne sappia.

sisi fac totum...il lavoro comprenderebbe anche pulire e cambiare i disabili ...stanno facendo una selezione...mi faranno sapere...

ma non sono più tanto entusiasta...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    sisi fac totum...il lavoro comprenderebbe anche pulire e cambiare i disabili ...stanno facendo una selezione...mi faranno sapere...
    Tecnicamente cambio e pulizie varie lo fanno anche gli educatori nelle altre comunità quindi niente di strano.

Blog Entries
    1

Penso che prima o poi gli addetti alle pulizie ed all'assistenza di base insorgeranno contro di noi che invadiamo il loro campo