• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: ciao ragazzi...

Angelus
    Ospite non registrato

ciao ragazzi...

[qst trd saprà tanto di egocentrismo ]

sarò fuori per il week-end e si spera non oltre

intanto è un avvertimento per tutti coloro che mi aspettano ansiosi (quei 3 o 4 ) in chat o con i miei balletti e con tutto il resto delle minchiate che dico e faccio

un week-end...e voi direte "e chissenefregachetenevaiperilweek-end!"
    e avete pure ragione ragassuoli miei

solo che non vado al luna park e questo è un periodo veramente del cazzo per me (posso dire quella parola? concedetemela, su, sono le due di notte quasi )
    vado in un posto dove non mi piace stare, dove però devo tornare ogni volta; dove mi sento solo.

e non mi piace sentirmi solo.

già mi ci sento da mesi, questa non ci voleva... ma come ormai ho imparato i guai non vengono mai da soli ti si scagliano addosso come una bufera

Non so neanche perchè ve lo scrivo, potete pure dirmi "neh tieni il blog, scrivi là e non scassare i maroni all'umanità"...e avete ragione pure qua

Un piccolo desiderio lo esaudite? ja ja
    non so di che umore tornerò, se così o così perciò vorrei da qui una spinta per il mio buon umore...
    In questo periodo ops è il mio scaccia pensieri, la mia il mio la mia perciò vengo a cercarmi qui (a posta, forse suona squallido ) il buon umore, una risata, almeno quella.
    Me ne regalate qualcuna per quando torno?
    grazie ragazzi

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Ale, sono qui solamente da quest'estate ma mi arrogo il diritto di dirti che forse ho imparato a conoscerti un pochino in tutto questo tempo (sarò mica troppo pretenziosa?).
    Cosa ho capito di te? Che sei un bravo ragazzo dolcissimo, buono e donativo. Forse un po' troppo riflessivo (... ma alla fine è un difetto?) e ciò ti porta magari a volte a farti troppe domande, troppi perchè...
    Tutto questa introduzione per dirti che mi sono affezionata a te di conseguenza mi dispiace davvero tu debba passare questi 3 giorni in un posto spiacevole per te... beh, stringi i denti e pensa che al tuo ritorno avrai un sacco di persone che ti attendono e che, come me, non vedono l'ora di averti qui per coccolarti tutto!
    Fai il bravo e cerca di pensare solo alle cose belle... per quelle brutte invece ecco il mio consiglio: selezionale tutte, taglia, crea nuova cartella c:/archivio, apri cartella C:archivio, incolla il file tagliato. E poi ci penserai quando sarà il momento!
    Un bacione a te!
    E in bocca al lupo!!!

Iggy
    Ospite non registrato

Re: ciao ragazzi...

Originariamente postato da Angelus
    ...e questo è un periodo veramente del cazzo per me (posso dire quella parola? concedetemela, su, sono le due di notte quasi )

Haru! HARU!!! GUARDAQQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!

Angeluz, io - al contrario di LaraZeroZero - ti aspetto qui per tirarti tanti di quei calci nel culo che ti faccio contrarre anche i muscoli della faccia, finché non compare un bel sorrisone...

...catzo ti deprimi?

Ridi, stronzo, RIDI!!!

Ale solo questo...e preparati a tanti quante saranno le volte in cui ti sei sentito un po' giù
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Affezionato L'avatar di Fanny
    Un grosso abbraccio...
    ti penserò per trasmetterti energia positiva!!!
    in bocca al lupo!! ti aspettiamo...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ohi Baronetto, che fai? mi ti butti giu'?
    No no devi stare sempre sorridente
    Primo perche' ci siamo noi [e nn è un minaccia ]
    Secondo perche' la teoria di Haruka sulle Sfighe della Vita dice che è tutto ciclico: a momenti VERAMENTE schifosi, seguono SEMPRE momenti VERAMENTE meravigliosi solo che a noi rimangono nella mente solo quelli brutti e cosi', voltandosi a guardare il passato, ci si ricorda solo delle cose che ci hanno fatto stare male...
    Tu aggrappati forte e tieni duro fino a quando le onde nn si saranno calmate.. pero' poi ricordati di godere del sole che spunta tra le nuvole
    Un bacio grosso Vlad

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

come faccio io ad "immaginare" il nostro angelus che sorvola sui cieli di ops dentro la sua tutina ma senza il suo bel sorriso? [che poi, però, ci farai vedere!!!]

ed anche senza aglio, questa volta
    perchè tu possa essere così forte da godere, poi, del caldo che torna sempre ad accarezzarci!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Se sono è prima di tutto grazie a te, per cui prenditi pure tutto il calore che posso emanare!Tvb...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Lovely L'avatar di piccolina
    Ti abbraccio forte!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Dai amico, eccoti qua tutti i sorrisi che ho a disposizione!!!

Spero ti bastino!

E mi raccomando, quando torni ti voglio rivedere in tutina a sorvolare i cieli di Ops per il mio esame di Dinamica...

CIAO ALE!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    ...sono qui quasi per caso, collegata dal pc di un mio amico...non so se riuscirò a farti fare una risata, però un bel CORAGGIO te lo dico con tutto il cuore che sta solo dietro a tutte le altre cose che penso e che credo e spero tu già sappia.
    A presto Ale

Angelus
    Ospite non registrato
    fiù fiù fiù fiù
    non sto qua a raccontar nulla, onestamente non mi va
    però siete stati tutti dolci (sopratutto iggy ) e carini e non mi va di scrivere altro perchè non sono fatto per le cose melense
    sapete già (o almeno mi auguro )

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lara00
    beh, stringi i denti e pensa che al tuo ritorno avrai un sacco di persone che ti attendono e che, come me, non vedono l'ora di averti qui per coccolarti tutto!
    Scusate il momento miele....ma sta frase è troppo dolce
    grazie

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    Scusate il momento miele....ma sta frase è troppo dolce
    grazie
    Bravo, consolati... che i miei calci in culo arrivano subito dopo gli abbracci di Lara

Angelus
    Ospite non registrato

li aspetto ansioso
    [angelus e le sue TUBBBBE SESSSSUALI... ]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy