• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

formazione in psicodiagnostica

ciao,
    c'è qualcuno tra di voi che mi sa consigliare una scuola di formazione o un corso su Milano che prepari in modo serio e completo all'utilizzo dei test psicodiagnostici.
    guardando su internet ho come la sensazione che ci siano tanti corsi non molto validi e scuole poco affidabili.

purtroppo non sono molto esperta su questo tipo di formazione e non vorrei, credo come tutti, buttare via i miei soldi.

inoltre vi rivolgo questa domanda: sento parlare di scuole/corsi in psicodiagnostica che durano 2/3 anni. è realistico o un po' sovrastimato per apprendere l'utilizzo dei test diagnostici. di quali proposte formative devo dunque diffidare?

grazie a chiunque saprà e vorrà rispondere

Partecipante Assiduo

Riferimento: formazione in psicodiagnostica

Citazione Originalmente inviato da tippybubu Visualizza messaggio
    ciao,
    c'è qualcuno tra di voi che mi sa consigliare una scuola di formazione o un corso su Milano che prepari in modo serio e completo all'utilizzo dei test psicodiagnostici.
    guardando su internet ho come la sensazione che ci siano tanti corsi non molto validi e scuole poco affidabili.

purtroppo non sono molto esperta su questo tipo di formazione e non vorrei, credo come tutti, buttare via i miei soldi.

inoltre vi rivolgo questa domanda: sento parlare di scuole/corsi in psicodiagnostica che durano 2/3 anni. è realistico o un po' sovrastimato per apprendere l'utilizzo dei test diagnostici. di quali proposte formative devo dunque diffidare?

Anche a me piacerebbe fare un corso di questo genere a Milano, ma non ho informazioni in merito. Speriamo che qualche collega ci venga in aiuto!

Citazione Originalmente inviato da tippybubu Visualizza messaggio
    ciao,