• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Cosa non funziona nella tua universitÓ -L'espresso

Coscienti tutti dei problemi che ci sono nella nostra Uni Ŕ bene esporli .L'espresso ha creato una sezione in cui ci viene data a noi studenti la possibilitÓ di esporre delle lamentele costruttive sulla vita / struttura /burocrazia della nostra UniversitÓ,che verranno inviate dal "L'espresso" ai rettori, ai docenti e alle autoritÓ responsabili , della FacoltÓ, allora perchŔ non farlo?

Io ho giÓ detto la mia ma dato che c'Ŕ tanto da dire fatelo (anche in forma anonima ,l'importante Ŕ farsi sentire)! vi posto il link

L'espresso | Cosa non funziona nella tua universitÓ

*Talvolta la veritÓ di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Riferimento: Cosa non funziona nella tua universitÓ -L'espresso

bene ho visto che oltre me altre due persone hanno espresso i loro disappunti spero che lo facciano altre perchŔ ne siamo in tanti e leggendo ci˛ che non va nelle altre UniversitÓ siamo quelli che stanno peggio , nonostante la Graduatoria delle migliori FacoltÓ di Psicologia in Italia presente nell'androne-studio docenti dica il contrario ,in quanto effettuato sulla base di un bilancio tenente conto soltanto ci˛ che noi studenti paghiamo, i fuori corso e non su ci˛ che ci viene offerto =D

un bacione

mi auguro ,lo ripeto ,che molti , anche in forma anonima , esprimeranno la loro opiniOne ,cosa che ritendo sia sempre giusta se fatto in modo costruttivo e con educazione .
    Ultima modifica di Lillystar : 14-07-2009 alle ore 21.42.17
    *Talvolta la veritÓ di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina

Anche io ho scritto sul sito dell'espresso.....ma forse non aggiornano perchŔ gli interventi sono sempre cinque.........bah........

e voi avete scritto??

E' uscito il vostro intervento?

Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina

Hanno aggiornato il sito ...ora c'Ŕ anche il mio intervento!

Privacy Policy