• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Metodi quantitativi in psicologia (Robusto) 3ps

ciao a tutti,
    per caso sapete se durante l' esame si possono tenere libro e appunti come per psicometria??

per chi l'ha fatto da poco, avete qualche dritta particolare?
    grazie a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

Riferimento: metodi quantitativi in psicologia - Robusto 3ps

sisi te li lascia
    gli esercizi erano molto simili a quelli delle slide!

Urgente: "metodi quantitativi" di robusto cerco ripetizioni

Cerco urgentemente ripetizioni su METODI QUANTITATIVI di ROBUSTO. Mi manca questo esame per laurearmi a febbraio.
    Luca 348-8332688

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

Riferimento: Urgente: "metodi quantitativi" di robusto cerco ripetizioni

Ciao, io non ho molto tempo per darti ripetizioni, però se vuoi ti do le registrazioni delle lezioni di quest'anno. Io ho iniziato a capire solo riascoltandole due volte. fammi sapere!

ciao mille grazie, per i prossimi dieci giorni circa sono un pò incasinato, la cosa mi potrebbe essere utile, sto cercando la soluzione più rapida e possibilmente anche più sicura. Qualcuno mi ha suggerito di mettere un'inserzione nella facoltà di economia, visto che loro studiano matematica e statistica e la materia di Robusto dovrebbe essere pane per i loro denti. Tu che mi consigli? Se trovassi qualcuno in gamba quanto tempo mi serve secondo te?
    tu hai registrato mentre frequentavi? Come ti sei trovato? E' difficile?

Citazione Originalmente inviato da nascio87 Visualizza messaggio
    ciao mille grazie, per i prossimi dieci giorni circa sono un pò incasinato, la cosa mi potrebbe essere utile, sto cercando la soluzione più rapida e possibilmente anche più sicura. Qualcuno mi ha suggerito di mettere un'inserzione nella facoltà di economia, visto che loro studiano matematica e statistica e la materia di Robusto dovrebbe essere pane per i loro denti. Tu che mi consigli? Se trovassi qualcuno in gamba quanto tempo mi serve secondo te?
    tu hai registrato mentre frequentavi? Come ti sei trovato? E' difficile?
    allordunque, il mio appello rimane sempre valido, durante le lezioni qualcosina (ina ina) capivo ma tornavo a casa in preda allo sconforto, poi mi sono rimessa lì con le sue slide sotto e riascoltando due volte ho capito decisamente meglio. Alla fine par di no, ma dice le solite 4 cose e le continua a ripetere. Non so cosa consigliarti in merito alle ripetizioni perchè molto dipende dalla tua "predisposizione" alla matematica-statistica e a quanto puoi ritenere utile la materia (io non avessi fatto qesto non avrei capito una mazza di spss).
    Fammi sapere se t'interessa la cosa che magari ti preparo il dvd con le lezioni

Ciao annakey77, io lo stesso problema di nascio devo fare metodi quantitavi con Robusto ma poco capisco leggendo il suo libro... posso chiederti,se non ti scoccia, mi manderesti gli appunti delle sue lezioni?
    La mia mail è eleneroazzurra@libero.it
    Elena 348-0930356

Citazione Originalmente inviato da cenerentola vip Visualizza messaggio
    Ciao annakey77, io lo stesso problema di nascio devo fare metodi quantitavi con Robusto ma poco capisco leggendo il suo libro... posso chiederti,se non ti scoccia, mi manderesti gli appunti delle sue lezioni?
    La mia mail è eleneroazzurra@libero.it
    Elena 348-0930356
    Ciao Elena, mi dispiace ma io non ho proprio appunti delle sue lezioni, solo le slides e le registrazioni, ma queste ultime sono files da 40 mega l'uno circa e non riesco a mandartele via mail. se vuoi faccio anche a te dvd!

Ciao certo mi vanno benissimo anche i dvd grazie mille. Quando li avrai preparati mi mandi una mail cosi vediamo come possiamo fare per la consegna.

Ciao e ancora grazie

Ciao annakey77, scusami tanto per il ritardo. Il dvd con le registrazioni mi va benissimo, e mi sarò molto utile.Quando le hai preparate mi mandi una e.mail così ci incontriamo.
    Mille grazie della gentilezza!

Ciao certo mi vanno benissimo anche i dvd grazie mille. Quando li avrai preparati mi mandi una mail cosi vediamo come possiamo fare per la consegna.

Ciao e ancora grazie
    Ciao annakey77, scusami tanto per il ritardo. Il dvd con le registrazioni mi va benissimo, e mi sarò molto utile.Quando le hai preparate mi mandi una e.mail così ci incontriamo.
    Mille grazie della gentilezza!
    io sono più o meno sempre disponibile, ci metto mezoretta a farlo quindi mi basta che mi diciate una data con un anticipo di uno due giorni così vi preparo il materiale! (facciamo sicuramented opo martedì 10 che ho un esame?)

ciao annakey77, allora a me andrebbe bene venerdì 13 novembre in mattinata perchè sono in facoltà a fare informatica.Fammi sapere
    ciao

Citazione Originalmente inviato da annakey77 Visualizza messaggio
    io sono più o meno sempre disponibile, ci metto mezoretta a farlo quindi mi basta che mi diciate una data con un anticipo di uno due giorni così vi preparo il materiale! (facciamo sicuramented opo martedì 10 che ho un esame?)
    Ciao Annakey77 io mercoledì 18 nov. dovrei essere in facoltà in mattinata.
    Come rimaniamo d'accordo per incontrarci e riconoscerci?
    Visto che io lavoro vengo da lontano e mi prendo un giorno per venire in facoltà se ti va bene ci scambiamo i numeri di telefono, non si sa mai i disguidi dell'ultimo momento...
    Io sono LUCA 348/8332688

Ciao Annakey77 io mercoledì 18 nov. dovrei essere in facoltà in mattinata.
    Come rimaniamo d'accordo per incontrarci e riconoscerci?
    Visto che io lavoro vengo da lontano e mi prendo un giorno per venire in facoltà se ti va bene ci scambiamo i numeri di telefono, non si sa mai i disguidi dell'ultimo momento...
    Io sono LUCA 348/8332688
    Domani ci sono! direi che ci sentiamo domani con il cell, io arrivo di solito alle 8.30 e vado via in tardo pomeriggio! ti mando un sms stasera così mi squilli domani appena arrivi!

ciao annakey77, allora a me andrebbe bene venerdì 13 novembre in mattinata perchè sono in facoltà a fare informatica.Fammi sapere
    ciao
    Ariciao, scusa ma venerdì non c'ero manco con la testa... ma tu frequenti qualcosa oppure vieni a pd apposta?
    Io ho già pronto il cd e se facciamo di lunedì, martedì o mercoledì è meglio!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy