• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante

riassunti psicologia (palermo)

sto cercando i riassunti dei seguenti libri, potete aiutarmi?

SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI

De Biasi R. (2004), Che cos’è la sociologia della cultura, Carocci, Roma.
    Siebert R. (2003), Il razzismo: il riconoscimento negato, Carocci, Roma.
    Bauman (2005), Fiducia e paura nella città, Bruno Mondadori, Milano.

PSICOLOGIA SOCIALE DELLO SVILUPPO

Bastianoni P., Fruggeri L., 2005, Processi di sviluppo e relazioni familiari, Unicopli, Milano
    Emiliani F., a cura di, 2002, I bambini nella vita quotidiana. Psicologia sociale della prima infanzia, Carocci, Roma
    PSICODINAMICA DELLE RELAZIONI FAMILIARI
    Scabini E., Iafrate R., Psicologia dei legami familiari, Il Mulino, Bologna, 2003
    Bastianoni P., Taurino A., a cura di, Famiglie e genitorialità oggi. Nuovi significati e prospettive, Unicopli, Milano, 2007
    Ardone R., Chiarolanza C., Relazioni affettive, Il Mulino, Bologna, 2007
    Romano G.R., Ciclo di vita e dinamiche educative nella società post moderna, Angeli, Milano, 2005
    Di Vita A.M., Garro M., a cura di, Il fascino discreto della famiglia. Mutazioni familiari e nuove competenze, Angeli, Milano, 2006
    Di Vita A.M., Giannone, a cura di, La famiglia che nasce. Rappresentazioni e affetti dei genitori all’arrivo del primo figlio, Angeli, Milano, 2002
    Arace A., Attaccamenti, separazioni, perdite. Eventi critici nello sviluppo del Sè e dei legami familiari, Unicopli, Milano, 2006
    Bastianoni P., Fruggeri L., Processi di sviluppo e relazioni familiari, Unicopli, Milano,2005
    D� Micheli A.G., Trame familiari.Genitori e adolescenti in cerca del dialogo e dell’intesa, Magi, Roma, 2004
    Righetti P. Ogni bambino merita un romanzo, Carocci, Roma, 2005
    Iori V., Separazioni e nuove famiglie, Cortina, Milano, 2006
    Arcidiacono F., Conflitti ed interazioni in famiglia, Carocci, Roma, 2007
    Winnicott D., Il bambino, la famiglia ed il mondo esterno, Ma.Gi, Roma, 2005

PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO
    A.A. Semi Tecnica del Colloquio Cortina Editore
    F.Del Corno, M. Lang La relazione con il paziente Franco Angeli

Psicologia dell’orientamento e della formazione + Metodi e tecniche di valutazione nei contesti educativi
    o Guichard & Huteau (2003). Psicologia dell’Orientamento Professionale. Milano: Raffaello Cortina.
    o Sprini (a cura di) (2005). Gli interessi e la loro misurazione. Milano: Franco Angeli.

PSICODIAGNOSTICA
    - G. Manna (2006), Introduzione alle tecniche per la valutazione della Personalità. Franco Angeli
    - Butcher, J., Williams, C., Graham, J., Archer, R., Tellegen, A., Ben-Porath, Y.
    Kaemmer, B. (2001), MMPI-A. Adattamento italiano Sirigatti, S. e Pancheri, P., O.S. Firenze.

PSICOLOGIA DELL'ADOLESCENZA
    Confalonieri E. e Grazzani Gavazzi I., Adolescenza e compiti di sviluppo, Unicopli editore, Milano
    Confalonieri E. e Pace U., Sfaccettature identitarie, Unicopli editore, Milano

PSICOLOGIA DELL'HANDICAP E PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO E DELLA COMUNICAZIONE
    Zanobini, M. e Usai, M.C. (2002). Psicologia della disabilità e della riabilitazione. I soggetti, le relazioni, i contesti in prospettiva evolutiva. Edizioni Franco Angeli.
    L.Camaioni (2001)Lo sviluppo del linguaggio e della comunicazione Ed. Il Mulino

Riferimento: riassunti psicologia (palermo)

ciao io potrei fornirti quasi tutti i riassunti ke ti interessano...anch'io sono di palermo. x qualsiasi info puoi scrivermi alla mia email...yleniasole@hotmail.it ciao!

Citazione Originalmente inviato da ylespallitta Visualizza messaggio
    ciao io potrei fornirti quasi tutti i riassunti ke ti interessano...anch'io sono di palermo. x qualsiasi info puoi scrivermi alla mia email...yleniasole@hotmail.it ciao!
    ciao! scusa se mi sono intromessa in questo post, mi farebbe veramente comodo avere qualche riassunto di psicologia dei legami familiari! ovviamente sono disposta a ricambiare con qualsiasi altro appunto!

ciao a me ineresserebbero i riassunti di biasi che cos'è la sociologia della cultura

ciao.
    a me servirebbe J. GUICHARD M. HUTEAU.Psicologia dell'orientamento professionale.Ed. Raffaello Cortina 2003. hai questo riassunto?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

molti di questi riassunti sono scaricabili qui su ops!

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    molti di questi riassunti sono scaricabili qui su ops!
    dove??? non riesco a trovarli

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

puoi cercarli nella sezione "appunti" oppure con il motore di ricerca, quella finestrella vicino al logo di ops, in alto a sinistra

ciao ho visto questo annuncio di un bel po' di tempo fa, senti non è che hai il riassunto del libro "processi di sviluppo e relazioni familiari"?
    te ne sarei grata...ciao ciao

Neofita

Ciao! io sarei interessata a gli appunti su Confalonieri E. e Pace U., Sfaccettature identitarie, Unicopli editore, Milano

ciao a tutti io vendo i riassunti di " CHE COS'è LA SOCIOLOGIA DELLA CULTURA" DI rOCCO DE BIASI
    FATEMI SAPERE CON UN MESS PRIVATO

Privacy Policy