• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cerco libri

Neofita L'avatar di lauradefilippi

cerco libri

ciao! c'è qualcuno che vende il libro ed eventuali appunti per biologia e genetica? E gli appunti di fondamenti di psico generale? Grazie a tutti e ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    emh..forse posso aiutarti x gli appunti, ma il libro l'ho già venduto! sorry...
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Neofita L'avatar di lauradefilippi

ok per gli appunti

va bene lo stesso, se hai gli appunti di tutte due le materie, ancora meglio. Fammi sapere come è meglio fare e a quanto livendi. Io sono di Alkessandria e a Pavia non vado mai, quindi penso sia meglio la posta. Che dici? Già che ci sono ne approfitto: stamattina sono andata a Pavia apposta per il piano di studi e dopo una breve coda la signora allo sportello mi ha detto che per il primo anno non devo presentare alcun piano di studi in quanto le materie sono quelle scelte dalla facoltà. Ti risulta? Qual'è alllora il prossimo step? Devo solo mettermi a studiare? Ciao e grazie

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Sì, il piano d studi serve solamente quando c sono degli esami a scelta a carico dello studente: al primo anno gli indirizzi di ciclo vita, riabilitazione e orientamento scolastico e professionale hanno in comune tutti i corsi, quindi nn è necessario compilare nulla. Solo a partire dal 2o anno avrai bisogno d puntualizzare che xcorso intendi fare, x' potrai già scegliere tra le opzioni proposte.
    Penso ke nn c siano altre cose che devi fare da pto d vista burocratico...forse dare gli esami??
    Ciao!!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Privacy Policy