• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Esami inglese Psicologia V.O.

Ciao a tutti sto cercando disperatamente informazioni circa l'esame scritto di lingua inglese,spero che qualcuno possa indicarmi il libro di testo o comunque accetto qualsiasi informazione e/o consiglio. Grazie già da adesso.

Rivolto agli studenti di Psicologia V.O. che devono sostenere ancora inglese

Cari colleghi superstiti la prova scritta di inglese consiste in una traduzione dall'inglese all'italiano ma ATTENZIONE ATTENZIONE senza ausilio del vocabolario.........già già siamo messi bene! non ci resta che

Matricola

Riferimento: Esami inglese Psicologia V.O.

ciao...ma di ke corso sei ??e soprattutto ki il prof???lo cerco da sempre praticamente....

Riferimento: Esami inglese Psicologia V.O.

Ciao Cate sono del CdL di Psicologia V.O. indirizzi clinico e di comunità........ho fatto esami ieri la prof.ssa è Alessandra Rizzo.....cmq le altre prof sono Padula, Antosa.....ad ogni modo la versione è davvero semplice.....spero di esserti stata utile almeno un pò. Ciao

informazione prova di lingua inglese [ps. v.o]

salve..sono del v.o..indirizzo psicologia clinica e di comunita'. Dovrei sostenere l esame d' inglese, qualcuno mi sa dire su quale testo occorre studiare? grazie in anticipo!

Riferimento: informazione prova di lingua inglese [ps. v.o]

salve, c e' qualcuno che deve sostenere la prova di idoneita' di inglese? sono del corso di laurea in psicologia v.o!! ho saputo che la prova consiste in una traduzione orale dal testo della FACCHINETTI!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

ma sai il nome del prof con cui dovresti sostenerla? perchè ci sono vari thread di inglese....magari la tua risposta è proprio lì!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Scusa per l 'inconveniente arrecato! io ho specificato che sono del v.o. negli altri thread non si riferiscono al mio corso di laurea! comunque oggi ho saputo che la responsabile dell esame e' la prof. RIZZO! SALUTI FRANCY!

ops!! ho controllato! hai proprio ragione, c era gia' il thread! ho imparato l 'errore...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

francy usa il tasto "modifica" quando devi cambiare qualcosa inquello che hai scritto....non ricopiare tutto il post
    mi dici qual'è questo thread così sposto?? grazie

edit: trovato
    Ultima modifica di saruccia84 : 06-02-2010 alle ore 13.40.26
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy