• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31

Deputato Lega Nord canta Napoli M****

Deputato Lega Nord canta Napoli M****

Il genio della metropolitana riservata ai milanesi torna ancora
    Ultima modifica di ezechiele : 08-07-2009 alle ore 21.25.21

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Deputato Lega Nord canta Napoli M****

ma il deputato è matteo salvini che già in passato aveva avuto modo di farsi riconoscere , io non mi scandalizzo per questo genere di deputati, ma per chi li vota...............

vabè chiudo qui col post.......

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

l ho appena visto al tg...beh,io sono di parte in quanto napoletana,quindi il mio commento è abbastanza prevedibile
    tra l altro,so che gli è stato chiesto di scusarsi e lui non lo ha fatto dicendo che si trattava di un coro da stadio e non di razzismo

HuNgEr Of LiFe!

La scemata di Salvini - Interni - ilGiornale.it del 08-07-2009

Persino il gioirnale prende le distanze puntando più sulla stupidità di un tale contenuto e non sul contenuto razzistico
    Ultima modifica di ezechiele : 08-07-2009 alle ore 21.29.35

lialy
    Ospite non registrato

perchè Bossi che ha fatto una delle sue battute dicendo che si sarebbe dovuto dimettere non per il testo ma perchè ha cantato male ............ho letto degli articoli in giro su internet e credo che come al solito tutto finirà a tarallucci e vino...ops birra visto il video su you tube......

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Lo cantano negli stadi, lo cantano nelle scuole.
    Lo pensano in molti al nord e al centro e non lo cantano.

I parlamentari dovrebbero essere per forza migliori di chi li vota ?

Chi lo dice ? Dove sta scritto ?

Questa convinzione del parlamentare come una sorta di "illuminato" mi fa sorridere...

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Che poi è successo per puro caso che si sia dovuto dimettere proprio ieri, giornata delle polemiche. Ma lui ci tiene a precisare "I napoletani non c'entrano: dovevo optare fra Parlamento italiano e Parlamento europeo. E ho scelto l'Europa". E le due cariche sono incompatibili.
    E quindi ce lo dobbiamo tenere a rappresentarci in Europa, stipendiato anche da quelli che ritiene "napoletani colerosi e terremotati". Che poi il caro Salvini che si difende parlando di cori da stadio forse non sa che neanche in curva si può cantare più tutto quello che si vuole?
    Le società sono responsabili per quello che i propri tifosi espongono o gridano. Possono pagare multe fino a 50.000 euro, perdere la gara o essere costrette a giocare a porte chiuse (art 11 comma 3 del Codice di Giustizia Sportivo). E anche i tifosi colti in flagrante vengono puniti con provvedimenti amministrativi di sospensione dalla partecipazione ad avvenimenti sportivi.
    A lui che facciamo, lo sospendiamo politicamente?

lialy
    Ospite non registrato

A me il fatto che un mio rappresentante vada in giro svinazzato ad urlare e ad offendere dei suoi cittadini, mi fa incavolare, non sorridere, il fatto che Salvini creda in quello che cantava mezzo svinazzato è reale, più volte ha dimostrato le sue idee, a me fa incavolare che sia al governo proprio la lega nord, ma questo non conta...........tutti i rappresentanti leghisti hanno nei loro cv baggianate di questo genere..........questo è solo

+ 1...............nell'attesa che altri siano beccati..........

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Lo cantano negli stadi, lo cantano nelle scuole.
    Lo pensano in molti al nord e al centro e non lo cantano.

I parlamentari dovrebbero essere per forza migliori di chi li vota ?

Chi lo dice ? Dove sta scritto ?

Questa convinzione del parlamentare come una sorta di "illuminato" mi fa sorridere...
    Ma non si dovrebbero cantare alle feste di partito. E come ho detto prima, neanche più allo stadio mi sa.
    Credo che una persona che riveste una certa carica non può concedersi esternazioni simili, non può essere un rappresentante del popolo disprezzandone una parte.
    "Le mie dimissioni e le polemiche relative alla mia persona - conclude Salvini - non sono assolutamente riconducibili. Faccio i migliori auguri a Marco Desiderati, sindaco di Lesmo che subentra alla Camera dei deputati, e mi preparo a lavorare come Parlamentare europeo nell'interesse del Nord, di Napoli e dei napoletani".

Già trovo anch'io abbastanza ridicolo o quantomeno paradossale dover essere rappresentata da un partito che mi considera meno di zero, che parla di secessione, Stato padano e vilipende la bandiera ma addirittura i coretti da stadio razzisti li eviterei volentieri.
    Ultima modifica di JustBreathe : 08-07-2009 alle ore 22.42.44

L'uscita di Salvini era premeditata, solo un fesso non lo capirebbe.

La controprova è che aveva il posto assicurato al Parlamento Europeo.

L'uscita di Salvini era premeditata, solo un fesso non lo capirebbe.

La controprova è che aveva il posto assicurato al Parlamento Europeo.
    Mi iscrivo nella lista dei fessi allora.
    Dei fessi che si sono rotte le scatole di politici che costruiscono la loro carriera su sparate a effetto per parlare al ventre molle degli istinti bassi degli uomini innescando dinamiche che vanno al di la delle loro insulse e ridicole aspirazioni di bottegai della politica.
    Senza offesa per i bottegai ovviamente.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

...se proprio devo essere sincera,a me fanno molto più ribrezzo i meridionali residenti al nord che votano la Lega ( e ce sono tanti, più di quanto pensiate...) piuttosto che i settentrionali.E io sarei curiosa di sapere cosa hanno provato queste persone a sentire questi cori di un europarlamentare,ripeto, europarlamentare. Soprattutto i napoletani,è ovvio.Comunque, se si manda sto Salvini al parlamento europeo, davvero stiamo rovinati...ve be' ma si sa che l'elettorato della lega è quello che è...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

A me non scandalizza più di tanto che ci siano persone, migliaia di persone, decine, centinaia di migliaia ( o milioni, se volete... ) di persone che pensano e agiscano come questo europarlamentare: in ogni nazione ci sono gruppi estremisti di questo tipo, fieri della loro identità ( lascio perdere ogni giudizio sulla natura di questa identità, non mi interessa... ).
    Il punto grave è un altro: che, in forza di una legge truffa ( definita "porcata" dal suo estensore... ) sia possibile sommare impunemente i voti di chi dice, canta, pensa queste cose ( e si comporta di conseguenza... ) con chi dice tutto il contrario ( i pidiellini napoletani e non solo, per esempio... ). Di chi si emoziona sentendo l'inno di Mameli mettendosi la mano sul petto e di chi invita ad utilizzare il tricolore per pulirsi le parti basse dopo essere andato in bagno...
    E' questa la truffa-scandalo, non altro...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Il punto grave è un altro: che, in forza di una legge truffa ( definita "porcata" dal suo estensore... ) sia possibile sommare impunemente i voti di chi dice, canta, pensa queste cose ( e si comporta di conseguenza... ) ...
    Stai attento che se reintroducono le preferenze, dopo questa scenetta del coro anti-napoletani, se Salvini si ricandida prende il doppio dei voti, al Nord e non solo....

E' questo che non avete ancora capito...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Stai attento che se reintroducono le preferenze, dopo questa scenetta del coro anti-napoletani, se Salvini si ricandida prende il doppio dei voti, al Nord e non solo....

E' questo che non avete ancora capito...
    Per carità, non ambisco certo ad eguagliare il tuo grado di comprensione della realtà...
    Però, nel caso specifico, mi pare che sia tu a non capire ( o a far finta di non capire... ) che Salvini potrebbe pure raddoppiare, triplicare, quadruplicare i suoi voti, ma con un diverso sistema elettorale la Lega ( che, ricordiamolo, nonostante TUTTO, alle ultime elezioni ha preso, facendo il pieno vista la forte motivazione dei suoi elettori, il 10% con 2/3 di Italiani che sono andati a votare... ), semplicemente, non conterebbe un tubo senza il 35% dei voti di un PDL con fortissima caratterizzazione meridionale.
    In Francia, da 30 anni, Le Pen prende molti più voti senza essere riuscito mai a contare un accidenti di niente...

P.S. Tra parentesi: basta con questa continua pretesa che la gggente ( con 4 g... ) sia TUTTA da una parte... A sentire la propaganda incessante che arriva da tutti i media, parrebbe che se non la totalità, almeno la stragrande maggioranza degli Italiani sia in totale adorazione di questo governo e dei suoi rappresentanti...
    Ed invece, nonostante lo strapotere mediatico-economico, nonostante il populismo diffuso a piene mani, questa "maggioranza" elettorale è ben lontana dall'avere la maggioranza dei consensi dei cittadini ( contando solo i voti realmente espressi, poi, nemmeno un italiano su tre ha esplicitamente dato loro il suo voto.... ).
    Ciò non significa, ovviamente, che la maggioranza REALE dei cittadini sia in grado di creare un'alternativa a questa maggioranza elettorale ( almeno per il momento...): ma è bene non dimenticare come stanno veramente le cose...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy