• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

sto per aprire uno studio a milano cerco colleghi

Sto per aprire uno studio a Milano con una collega. Avremo degli spazi da affittare Lo studio è vicino a metrò Amendola, è bello ed è posto in uno stabile signorile. Pensiamo a prezzi molto interessanti, c'è spazio per l'intera settimana o per giornata/e o frazioni.
    Siamo entrambi psichiatri e psicoterapeuti, non cerchiamo solo degli "inquilini" ma dei Colleghi con cui confrontarsi e collaborare.
    Qualcuno è interessato?

A tutti i Colleghi che mi hanno contattato per il forum " Sto per aprire uno studio a Milano"

Carissimo/a
    C'è stato un ritardo nell'acquisizione dei locali. Faremo il rogito a fine anno. Apriremo quindi probabilmente ad inizio 2010. Vi contatterò per sapere se ancora interessati. Grazie, a presto.

9/3/2010

Carissimi Colleghi,

finalmente si apre! Per la metà di Aprile gli studi saranno disponibili. Chi è interessato può contattarmi per incontrarci, confrontarci sui propri progetti professionali e vedere i locali.
    Ciao, spero a presto.
    Navigante,
    Ultima modifica di navigante : 09-03-2010 alle ore 18.10.32 Motivo: Ritardo nell'acquisizione dei locali

Riferimento: sto per aprire uno studio a milano cerco colleghi

ciao, io sono psicologa e inizierò la scuola quest'anno, sto facendo i colloqui. non sono di Milano ma potrei venire per alcuni giorni. Ora non ho pazienti, se la collaborazione vale ugualmente... io sarei interessata!

Partecipante Affezionato

Ciao
    Io sarei interessata, sono psicologa specializzanda, potremo confrontarci in privato?

sono nuova del forum non sono molto brava... c'è un modo per scriverci in privato o vuoi l'indirizzo mail?

Partecipante Figo L'avatar di levais75

Ok scrivimi la tua mail, così ti scrivo, altrimenti dovresti andare in messaggi privati nella tua pagina--- scrivi nuovo messaggio e poi inserire il mio nick: shalom... e scrivermi.
    Vedi quello che ti è più comodo!
    A presto!
    levais75

chiara.tropea@hotmail.it grazie dell'aiuto!

...ho già inviato un mp. Se ci sono problemi lascio la mia mail.
    Saluti.

Citazione Originalmente inviato da navigante Visualizza messaggio
    Sto per aprire uno studio a Milano con una collega. Avremo degli spazi da affittare Lo studio è vicino a metrò Amendola, è bello ed è posto in uno stabile signorile. Pensiamo a prezzi molto interessanti, c'è spazio per l'intera settimana o per giornata/e o frazioni.
    Siamo entrambi psichiatri e psicoterapeuti, non cerchiamo solo degli "inquilini" ma dei Colleghi con cui confrontarsi e collaborare.
    Qualcuno è interessato?
    Citazione Originalmente inviato da chiarusi Visualizza messaggio
    ciao, io sono psicologa e inizierò la scuola quest'anno, sto facendo i colloqui. non sono di Milano ma potrei venire per alcuni giorni. Ora non ho pazienti, se la collaborazione vale ugualmente... io sarei interessata!
    A tutti i Colleghi che mi hanno contattato per il forum " Sto per aprire uno studio a Milano"

Carissimo/a
    C'è stato un ritardo nell'acquisizione dei locali. Faremo il rogito a fine anno. Apriremo quindi probabilmante ad inizio 2010. Ti contatterò per sapere se ancora interessato. Grazie, a presto.

Citazione Originalmente inviato da matricsss Visualizza messaggio
    ...ho già inviato un mp. Se ci sono problemi lascio la mia mail.
    Saluti.

Carissimo/a
    C'è stato un ritardo nell'acquisizione dei locali. Faremo il rogito a fine anno. Apriremo quindi probabilmante ad inizio 2010. Ti contatterò per sapere se ancora interessato. Grazie, a presto.

Citazione Originalmente inviato da levais75 Visualizza messaggio
    Ok scrivimi la tua mail, così ti scrivo, altrimenti dovresti andare in messaggi privati nella tua pagina--- scrivi nuovo messaggio e poi inserire il mio nick: shalom... e scrivermi.
    Vedi quello che ti è più comodo!
    A presto!

Carissimo/a

Citazione Originalmente inviato da shalom... Visualizza messaggio
    Ciao
    Io sarei interessata, sono psicologa specializzanda, potremo confrontarci in privato?

Carissimo/a

sar.sar81
    Ospite non registrato

Cari colleghi, io sto per iniziare l'attività e svolgo il 3 anno di scuola di specializzazione cognitivo-comportamentale. GHo lavorato anche con pazienti psicotici e svolgo regolarmente da tre anni laboratori espressivi per bambini, un ambito che può dare da sfamare e fare buona promozione ad uno studio.
    Se ancora state cercando colleghi e iete prossimi all'apertra sarebbe bello incontrarsi e parlarne a tu per tu.
    Anch'io nn so dove postare in privato..

se volete che vi lascio la mia mail..

ciao ciao!dita incrociate!

Partecipante L'avatar di fleshiatissima

Salve,
    sono psicologa con formazione ad indirizzo clinico, frequento una scuola di specializzazione ad approccio integrato a Milano.
    Vivo tra la Lombardia e la Sicilia, ho esperienza pluriennale in ambito clinico (ASL), sono insegnante di massaggio infantile con esperienza nei corsi di accompagnamento alla nascita e post parto. Sto approfondendo diverse utili tecniche inerenti la psicologia del benessere. Mi occupo anche di progettazione presso gli istituti scolastici. Se siete interessate battete un colpo...

Partecipante L'avatar di fleshiatissima

Ah dimenticavo, di recente sarò a Milano dal 22 al 27 gennaio, una buona opportunità per parlarne...

Partecipante

salve colleghi anche io sono una psicologa anzi ormai psicoterapeuta familiare ad indirizzo sistemico relazionale. a breve discuterò la tesi ed ecco finito dopo quattro anni. Ho esperienza clinica presso ASL NA4 master universitario in psicodiagnostica pubblicazione sui DCA ed altro. Adesso sto a Verona da circa due anni ma non ho problemi a spostarmi. sarei iteressata alla proposta quindi lascio indirizzo di posta elettronica per eventuali informazioni. Spero di sentire presto qualcuno nell'attesa invio cordiali saluti.
    immacerciello@virgilio.it
    in verità avrei anche molte idee per realizzare qualcosa quindi se ne può parlare.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy