• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

pedagogia prof genovese

Scusate...ma vorrei portare pedagogia come credito a scelta....oltre al libro Le scienze dell educazione quale bisogna fare? ed inoltre potete darmi qualche dritta per questo esame grazie a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata

Riferimento: pedagogia prof genovese

io dovrei farlo il 21 luglio ma ancora non ho capito se è scritto o orale..e per quanto rigarda lo studio sto in alto mare....c'è qualcuno che sa come è strutturato l'esame?
    ..ciao..

Partecipante Affezionato L'avatar di .-°Len°-.

non vorrei dire cavolate ma se non mi sbaglio l'esame sia per i crediti a scelta che per quello vero e proprio è lo stesso, quindi il secondo libro sarebbe la formazione dell'insegnate secondario fra teoria a pratica (l'autrice è la prof)
    l'esame cmq è semplice sono (se non ricordo male) 22 domande chiuse a risp multipla, la maggior parte sono sugli autori, 5 o 6 sul suo libro (del tipo "a cosa serve il tirocinio, cosa comprende l'area 1 della formazione ecc...ma è facile immaginare quali possano essere visto che il libro è tremendamente ripetitivo----)
    se si passa lo scritto c'è l'orale e se ci sono pochi iscritti si farà subito dopo e verterà sulle risp sbagliate.
    tranquille è molto facile.
    ciao ciao
    l

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Ragazze esiste il thread apposito sia di pedagogia che dei cfu a scelta.
    chiudo
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy