• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80

Cerco studio in Caserta e/o provincia

Salve,
    ho deciso di puntare al privato nella mia zona di residenza, nello specifico zona agro-aversana! Cerco qualcuno che abbia già studio o che sia interessato ad affittare qualcosa insieme per condividere le spese! Io sono una psicologa dell'età evolutiva,specializzanda in psicoterapia infantile..
    Contattatemi con un messaggio privato. Grazie
    Ultima modifica di lucilla_80 : 21-11-2009 alle ore 11.41.37
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

Riferimento: Codivisione studio zona agro-aversano

Citazione Originalmente inviato da lucilla_80 Visualizza messaggio
    Salve,
    ho deciso di puntare al privato nella mia zona di residenza, nello specifico zona agro-aversana! Cerco qualcuno che abbia già studio o che sia interessato ad affittare qualcosa insieme per condividere le spese! Io sono una psicologa dell'età evolutiva,specializzanda in psicoterapia infantile..
    Contattatemi con un messaggio privato. Grazie

Provo a ripostare il mio messaggio. Grazie
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.

Riferimento: Cerco studio in Caserta e/o provincia

Ciao, io ho lo studio a SMCV, se sei ancora interessata a condividere la stanza (per il momento io la uso una volta a settimana) contattami privatamente. Un saluto, Maria. marida1@hotmail.it

Riferimento: Cerco studio in Caserta e/o provincia

Citazione Originalmente inviato da MarPessoa Visualizza messaggio
    Ciao, io ho lo studio a SMCV, se sei ancora interessata a condividere la stanza (per il momento io la uso una volta a settimana) contattami privatamente. Un saluto, Maria. marida1@hotmail.it
    Grazie della risposta ma cercavo qualcosa di più vicino a dove abito, aversa o paesi limitrofi, vedo già dei pazienti qui e vorrei rimanere in zona!
    Grazie della risposta

Privacy Policy