• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

Comunicazione help!!!!!!!!!!

Ciao a tutti! So che le domande non saranno le stesse della sessione di giugno ma qualcuno potrebbe scrivere quali erano??? Tanto per esercitarsi insomma...domani c'é l'esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di Tafina83

Riferimento: Comunicazione help!!!!!!!!!!

Ciao Elfa, ti copio incollo le domande che hanno pubblicato pel'esame di giugno:

5 domande aperte c'era la visione drammaturgica di goffman, poi collegamento tre la teoria di grice e di sperber e wilson poi il quindi assioma della comunicazione, poi applicare la teoria della CMM ad un caso a piacere e l'altra mi sfugge ... cmq non era difficilissimo....!!! anzi l'altra era la teoria del doppio legame di Beatson....!!!!

Speriamo bene...provo anch'io domani!!!
    In bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

Riferimento: Comunicazione help!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Tafina83 Visualizza messaggio
    Ciao Elfa, ti copio incollo le domande che hanno pubblicato pel'esame di giugno:

5 domande aperte c'era la visione drammaturgica di goffman, poi collegamento tre la teoria di grice e di sperber e wilson poi il quindi assioma della comunicazione, poi applicare la teoria della CMM ad un caso a piacere e l'altra mi sfugge ... cmq non era difficilissimo....!!! anzi l'altra era la teoria del doppio legame di Beatson....!!!!

Speriamo bene...provo anch'io domani!!!
    In bocca al lupo!
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! 6 stata gentilissima

Privacy Policy