• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

Psicologi intraprendenti

Ciao!Sono una psicologa clinica e lavoro da anni nell'ambito dell'età evolutiva, della famiglia e della psicologia della salute (prevenzione soprattutto sui disturbi del comportamento alimentare).
    Mi sono trasferita da poco più di un mese, nella provincia di Matera (prima lavoravo nella regione Marche) e ora che devo ricominciare daccapo mi chiedevo se qualcuno di voi sa come potrei muovermi in questa zona oppure se ha voglia di creare qualcosa insieme.
    Che ne dite?
    Grazie.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologi intraprendenti

Ciao! Anch'io sono della provincia di Matera...potrei darti delle dritte su come muoverti,sul territorio ecc, anche se poi dipende da dove ti trovi precisamente Anch'io sono Psicologa, iscritta all'albo, e se hai in mente qualcosa, potremmo mettere insieme le nostre idee...io sono a disposizione!

Matricola

Mi piacerebbe molto!Grazie!Io mi trovo a Policoro, ma si può trovare un posto in cui parlare di persona.Io mi sono specializzata nel settore della famiglia e della psicologia della salute.Tu invece?Mi farebbe molto piacere rendermi utile su qualche progetto.Bene, attendo una tua risposta, ok?Il mio indirizzo di posta elettronica è juliana.tamburini@virgilio.it.Grazie ancora.

Partecipante L'avatar di iside75

Ciao JTAMBURINI, mi sono imbattuta per caso nel tuo post e devo dire mi ha attratto per il titolo"Psicologi Intraprendenti".
    Anche io vivo in basilicata ma a Potenza, e mi sento una Psicologa molto Intrapprendete, sarebbe bello poterci conoscere e scambiare idee e perchè no poter iniziare una collaborazione professionale.
    Aspetto notizie.
    A presto
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

Matricola

Ciao Iside 75, solo ora leggo il tuo post.Per me va bene, basta che mi dai un ecapito telefonico oppure il tuo indirizzo mail personale.Tra l'altro vorrei creare il sindacato psicologi in Basilicata, per questo ho diversi contatti.Per il resto ho notato che ci vuole tanta pazienza ma prima o poi qualcosa uscirà fuori.In che ambito sei specializzata?
    Attendo tue notizie, e scusami per il ritardo!!

Privacy Policy