• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Commenti e pareri sull'università di Parma

Vorrei avere pareri e commenti sull'università di Parma per quanto riguarda psicologia, come vi trovate, com'è l'organizzazione ecc ecc..
    Perchè mi sto informando anche su questa università, poichè tutti dicono che Parma è molto più tranquilla di Palermo.

Per favore rispondete in tanti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Commenti e pareri sull'università di Parma

dai 1 occhiata a questa discussione http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2085377
    un'altra ragazza come te ha chiesto informazioni!

Partecipante

Ciao nella classifica del censis delle universita migliori x psicologia Parma è ultima, ma con questo non vuol dire che non si studia o che sia facile o tranquilla anzi!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ragazzaparma Visualizza messaggio
    Ciao nella classifica del censis delle universita migliori x psicologia Parma è ultima, ma con questo non vuol dire che non si studia o che sia facile o tranquilla anzi!
    è ultima?????? PROF PELOSI LA VORREI PER UN PARERE SE é POSSIBILE!!!!Davvero???? ufff.....

Partecipante

ti metto il link aspetta ti metto l'altro questo è 2009 -->http://www.unisi.it/dl2/200906181218...0609_noadv.pdf
    http://www.repubblica.it/2008/06/sez...lassifica.html
    Cmq se cerchi trovi tutte le info
    cmq non sono d'accordo per molti motivi....in ogni caso come facciamo ad essere ultimi con un prof come fogassi???
    angelo ma il tuo amore per la psicologia cosa c'entra con il discorso stupido della classifica?
    Ultima modifica di ragazzaparma : 09-07-2009 alle ore 01.55.36

Partecipante L'avatar di angelo89

dunque, non ho alcuna idea dei parametri che usano quelli del censis per fare le loro classifiche, e non so neanche se sia vera la fola raccontata dalla persona di cui sopra, ti posso dire che la psicologia è la mia passione e anche la mia scelta di vita, lo studio della mente, del comportamento, del pensiero e della personalità altrui, hanno sempre affascinato la mia vita, e se vuoi seguire questa fascinazione, l'università di parma è un ottimo strumento per poterla seguire, personalmente io in questa università ho trovato una università molto aperta, con professori molto disponibili, gentili e competenti. Ovviamente è un percorso quello dello psicologo, in salita e pieno di ostacoli, per affrontare i quali ci vuole molta forza di volontà e abnegazione, tutto sta nel sapere se per te ne vale la pena.
    P.S. EDIT nel link che metti tu viene spiegato che la ricerca su parma nei campi che hanno analizzato non è stata fatta NV sta per non valutato quindi la nostra università non è stata valutata nei campi di produttività didattica ricerca rapporti internazionali e profilo docenti
    Ultima modifica di angelo89 : 09-07-2009 alle ore 01.52.01

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da angelo89 Visualizza messaggio
    dunque, non ho alcuna idea dei parametri che usano quelli del censis per fare le loro classifiche, e non so neanche se sia vera la fola raccontata dalla persona di cui sopra, ti posso dire che la psicologia è la mia passione e anche la mia scelta di vita, lo studio della mente, del comportamento, del pensiero e della personalità altrui, hanno sempre affascinato la mia vita, e se vuoi seguire questa fascinazione, l'università di parma è un ottimo strumento per poterla seguire, personalmente io in questa università ho trovato una università molto aperta, con professori molto disponibili, gentili e competenti. Ovviamente è un percorso quello dello psicologo, in salita e pieno di ostacoli, per affrontare i quali ci vuole molta forza di volontà e abnegazione, tutto sta nel sapere se per te ne vale la pena.
    P.S. EDIT nel link che metti tu viene spiegato che la ricerca su parma nei campi che hanno analizzato non è stata fatta NV sta per non valutato quindi la nostra università non è stata valutata nei campi di produttività didattica ricerca rapporti internazionali e profilo docenti

QUOTO, QUOTO, QUOTO e STRAQUOTO!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da angelo89 Visualizza messaggio
    trenta e lode in Metodologia non a caso, bravo!
    la ricerca NON ci può riguardare, perchè valuta gli ultimi SEI anni di attività della Facoltà, noi esistiamo come facoltà da QUATTRO!
    siamo fuori campione, quindi, e verremo effettivamente valutati sul nostro merito tra un paio d'anni...

Partecipante L'avatar di angelo89

angelo ma il tuo amore per la psicologia cosa c'entra con il discorso stupido della classifica?
    centra con il dare una risposta ad una ragazza che ha chiesto dei commenti e dei pareri sull'università

trenta e lode in Metodologia non a caso, bravo!
    Ultima modifica di angelo89 : 10-07-2009 alle ore 02.48.30

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Angelo sono d accordo con te..Anche io ho visto quei dati..Comunque sia psicologia a parma è un ottima facoltà e la dimostrazione l abbiamo avuta noi matricole del primo anno..anche essendo in tanti sono riusciti a fare un organizzazione dei corsi praticamente perfetta..i docenti sono veramente disponibili e a mio avviso moooltoooo preparati..Parma è una facoltà impegnativa indubbiamente come tutte..Ma se si ha passione e la fortuna di avere insegnanti bravi si va alla grande..Ovvio che gli alti e i bassi non mancano pero tutto è relativo..Quindi alessia29..Se vuoi un consiglio tenta il test qui a parma..!

Privacy Policy