• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di chiarasabina

Concorsi centri per l'impiego Friuli

Ciao a tutti!
    volevo creare una discussione per tutti quelli che parteciperanno al concorso per 14 posti per i centri per l'impiego della Prov di udine (bando scaduto) e per i 5 posti per i centri della Provincia di Trieste (bando che scadrà il 31 luglio 2009, mi pare).
    Gradito anche l'intervento di chi in passato ha già fatto concorsi per questo tipo di posti

ps io per ora me la sto vedendo con il diritto amministrativo....brrrrrrrrr

Riferimento: Concorsi centri per l'impiego Friuli

Ciao Chiarasabina,anche io mi sto preparando al concorso....hai qualche notizia su quando sarà? tu cosa stai studiando?

Partecipante L'avatar di chiarasabina

Riferimento: Concorsi centri per l'impiego Friuli

Ciao Sofia!
    io ho chiamato in Provincia di Udine e mi hanno detto che i colloqui con le persone ritenute idonne verranno fatti a patire dalla seconda metà di agosto!:-S
    per trieste invece c'è scritto sul bando mi par di ricordare che la prova preselettiva sia il 4 settembre!!!
    per quanto riguarda il programma per ora ho fatto diritto amminstrativo (da un testo dell'editrice Simone) e diritto degli enti locali (da un altro testo della Simone e leggento il testo unico - 267 del 2000).
    Ho cominciato a leggere qualche norma tra quelle che sono riportate nel bando diciamo che mi manca la Legge Biagi (lunghissimaaaaaa!!!).
    Tu come ti stia organizzando??confrontiamoci!!!:-)
    buono studio
    Chiara

Privacy Policy