• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

MUSILVA - Scuola di Psicoterapia Integrata e Musicoterapia - ROMA

Ciao, vorrei avere informazioni riguardo alla scuola indicata? la conoscete? qual'è il Vostro giudizio al riguardo?

GrazieeeeeeeeeeeeeE

Riferimento: MUSILVA - Scuola di Psicoterapia Integrata e Musicoterapia - ROMA

Citazione Originalmente inviato da ciprovoancheio Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei avere informazioni riguardo alla scuola indicata? la conoscete? qual'è il Vostro giudizio al riguardo?

GrazieeeeeeeeeeeeeE
    non la frequenta nessuno?????????
    proprio proprio nessuno ???

mi piacerebbe tanto avere notizie! ringrazio anticipatamente ..

Citazione Originalmente inviato da ciprovoancheio Visualizza messaggio
    non la frequenta nessuno?????????
    proprio proprio nessuno ???

mi piacerebbe tanto avere notizie! ringrazio anticipatamente ..
    Ciao...ho letto solo ora.....io sto per terminare il I anno alla Spim....e sono molto contenta......che tipo di informazioni vorresti avere???

cIAO

Partecipante Assiduo L'avatar di matilde3

Anch'io sarei interessata a questa scuola...come funziona l'ammissione?
    Inoltre io ho già frequentato il primo anno di specializzazione di musicoterapia presso il conservatorio e l'università dell'Aquila...se volessi passare a questa scuola potrebbero riconoscermi qualche esame?
    I tirocinii e i seminari sono compresi nelle 503 ore che sono indicate nel piano formativo??
    Grazie XD

Riferimento: MUSILVA - Scuola di Psicoterapia Integrata e Musicoterapi

Ciao Matilde3! ti vorrei chiedere un'informazione. io stavo pensando di iscrivermi alla scuola di musicoterapia del conservatorio dell'aquila... tu come mai vuoi cambiare (o hai già cambiato ...visto la data del post)? il corso non è strutturato bene? non è valido? non vorrei fare una scelta sbagliata...

mi piacerebbe avere alcuni consigli da una persona che già ha frequentato questa scuola.

grazie

Privacy Policy