• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

Zero desiderio sessuale

Salve ragazze.
    Da quando prendo risperdal + antidepressivo il mio desiderio sessuale è sceso a zero.

Che fare ?

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Zero desiderio sessuale

Il Risperdal è un farmaco "importante"... Che, tra l'altro, deve essere assunto con attenzione quando viene somministrato anche un altro farmaco ad azione centrale.
    Tra i suoi effetti collaterali sono inclusi i disturbi del comportamento sessuale in senso lato.
    E' il caso che tu parli col medico che ti segue di questo tuo problema onde trovare insieme una soluzione. Non credo che qui ti si possa dire niente di più.
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Super Mod!
    L'avatar di kyoko226

esatto..inoltre è vietato dal regolamento parlare di problemi personali, fare diagnosi ecc..se vuoi puoi scrivere qui:
    http://www.opsonline.it/img-salute/s...sicologico.jpg
    troverai dei professionisti con cui confrontarti, poi ovviamente rivolgiti ad un esperto

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    esatto..inoltre è vietato dal regolamento parlare di problemi personali, fare diagnosi ecc..se vuoi puoi scrivere qui:
    http://www.opsonline.it/img-salute/s...sicologico.jpg
    troverai dei professionisti con cui confrontarti, poi ovviamente rivolgiti ad un esperto
    Purtroppo non credo potrebbe trovare aiuto neanche lì: il problema del nostro amico è prettamente medico ( effetto collaterale di un farmaco... ), non tanto psicologico...
    -

Super Mod!
    L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Purtroppo non credo potrebbe trovare aiuto neanche lì: il problema del nostro amico è prettamente medico ( effetto collaterale di un farmaco... ), non tanto psicologico...
    no certo..sicuramente non troverà l'aiuto che gli serve nemmeno lì e nemmeno una risoluzione del problema..però certamente è piu adeguato affrontare la questione lì piuttosto che qui..
    e poi scusami ma per quanto sia primariamente medico, soprattutto un effetto collaterale di questo tipo penso che influenzi anche l'aspetto psicologico

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no certo..sicuramente non troverà l'aiuto che gli serve nemmeno lì e nemmeno una risoluzione del problema..però certamente è piu adeguato affrontare la questione lì piuttosto che qui..
    e poi scusami ma per quanto sia primariamente medico, soprattutto un effetto collaterale di questo tipo penso che influenzi anche l'aspetto psicologico
    L'influenza di sicuro, eccome... Ma la psicologia potrebbe, eventualmente, essere di aiuto solo per "gestire" meglio tale problema qualora non fosse risolvibile ( ma non credo: penso che con una buona "messa a punto" della terapia, si potrebbe tranquillamente trovare una soluzione... ).
    -

Super Mod!
    L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    L'influenza di sicuro, eccome... Ma la psicologia potrebbe, eventualmente, essere di aiuto solo per "gestire" meglio tale problema qualora non fosse risolvibile ( ma non credo: penso che con una buona "messa a punto" della terapia, si potrebbe tranquillamente trovare una soluzione... ).
    certoconcordo

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy