• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Psicologia Generale g-z urgente!!

Ciao ragazzi/e ho un amica che dovra sostenere l esame di psicologia generale da non frequentante..Qualcuno che ha sostenuto l esame in questa modalità mi potrebbe dire il tipo di domande..La struttura del compito..Ecc..Insomma un po di informazioni generali..Grazie..!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Psicologia Generale g-z urgente!!

da quel che ho sentito ti posso dire che la modalità d'esame è identica alla nostra, vengono presentate due domande alla volta con un tot di tempo e si deve scegliere di rispondere a una delle due...
    l'unica differenza è che noi avevamo 3 coppie di domande per ogni compitino, loro ne hanno 6 coppie per l'esame.
    per quanto riguarda il programma è da fare tutto lo Zorzi - Girotto anche se da quello che ho sentito le domande si concentravano molto sugli argomenti trattati da lui a lezione...

Partecipante Affezionato

io ho dato l'esame cosi e concordo pienamente con quello che ha detto la sara!

Matricola

Ciao Fabrystile ! Io ho dato l'esame di generale da non frequentante e in pratica il professore ti presenta due domande alla volta, tu devi sceglierne una e rispondere in circa 15 min.. Quando l'ho dato io ci ha presentato 5 coppie di domande. Ti consiglio di studiare bene tutto il libro senza tralasciare nulla perchè nelle domande,il prof ha cercato di trattare tutti gli argomenti . In bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Ehi ciao..No io fortunatamente l'ho dato da frequentante ed è andato abbastanza bene!!!..ho chiesto informazioni perche un amica lo devo sostenere a breve voleva avere info..ho scritto io perche lei non è iscritta al forum..grazie 1000 a tutti ragazzi..!

Privacy Policy