• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: ddl sicurezza

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

ddl sicurezza

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: ddl sicurezza

L'unica ronda che abbia un qualche valore:

Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    Potresti chiarirmi, con esattezza, per CHI e, soprattutto, PERCHE' l'approvazione di questa legge sia una bella notizia?
    In particolare: in che modo pensi che possa procurare dei vantaggi a te, alle persone a te care e/o a tutta la nazione Italiana?
    Intendo una spiegazione precisa, quanto più possibile dettagliata... E non i soliti slogan.....
    Ultima modifica di doctor2009 : 05-07-2009 alle ore 21.28.42
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di Johnny

lo sapete che adesso tolgono i punti dalla patente anche se si commette un'infrazione con la BICICLETTA?

solo che se uno non ha la patente, non viene sanzionato

ma la legge non era uguale per tutti, una volta?

Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    lo sapete che adesso tolgono i punti dalla patente anche se si commette un'infrazione con la BICICLETTA?

Guarda, neanche una volta la legge era uguale per tutti. Figuriamoci adesso...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Con tutto il rispetto per questa che, pure è, effettivamente, un'ingiustizia, le ENORMITA' di questa legge ( che, peraltro, credo non siano state ben valutate neanche da chi l'ha voluta fortemente... ) sono tali e tante che questa passerebbe pure in secondo piano...
    Ultima modifica di doctor2009 : 06-07-2009 alle ore 12.59.26
    -

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Scusa se mi permetto eh...visto che sta cosa della bicicletta l'ho letta qui, l'ho sentita al tg (spacciata per notiziona) e me l'hanno ripetuta un pò di persone "indignate":

ma nel ddl si parla di ronde, rimpatri, di violazione dei diritti umani e tutto quello di cui ci si scandalizza sono le multe per chi va in bicicletta?

andiamo bene...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio

ma nel ddl si parla di ronde, rimpatri, di violazione dei diritti umani e tutto quello di cui ci si scandalizza sono le multe per chi va in bicicletta?

andiamo bene...
    bè dai, anche tu converrai con me che i ciclisti sono una brutta categoria. Non parliamo se devi spostarti in macchina alla domenica mattina....le strade sono tutte x loro!! dovrebbero ricevere un bel decreto di espulsione, altro che rom!

Blog Entries
    281

bè dai, anche tu converrai con me che i ciclisti sono una brutta categoria. Non parliamo se devi spostarti in macchina alla domenica mattina....le strade sono tutte x loro!! dovrebbero ricevere un bel decreto di espulsione, altro che rom!
    Ah, no! Mi dispiace, ma dopo aver dato un'occhiata in rete, non posso convenire....

Vedi un po' tu se questa è una brutta categoria:

Dott. Guglielmo Rottigni

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

Visto che siamo in tema d'immagini...

" E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da ghiretto Visualizza messaggio
    Visto che siamo in tema d'immagini...
    Pat, spero avrai colto la provocazione. Però questo delle ronde e cose varie è un tema serio. Solo che non è possibile discuterne seriamente con gente come ZioGargamella. Sarebbe un po' come discutere di politica internazionale con Tania1979, capisci ammé.

Peraltro, credo che qui tutti quelli che leggono sappiano come la penso. Da parte mia mi rifiuto di obbedire alle leggi che ritengo idiote. E questa è una di quelle. Per cui, a casa mia, nessuno è straniero.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Dai su trolla meno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Pat, spero avrai colto la provocazione. Però questo delle ronde e cose varie è un tema serio. Solo che non è possibile discuterne seriamente con gente come ZioGargamella.
    Epperò mi piacerebbe sapere dettagliatamente COSA persone come Ziogargamella ( e molti altri che, sta sicuro, frequentano il nostro forum senza intervenire mai... ) si aspettano di buono da una legge come questa... proprio per ribaltare i loro stessi argomenti e far capire che colossale, feroce, violenta presa per il c..o questa legge sia... Anche per i "buoni" Padani, e non solo per gli immigrati...

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Da parte mia mi rifiuto di obbedire alle leggi che ritengo idiote. E questa è una di quelle.
    Purtroppo definirla "idiota" è, persino, riduttivo....
    -

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Epperò mi piacerebbe sapere dettagliatamente COSA persone come Ziogargamella ( e molti altri che, sta sicuro, frequentano il nostro forum senza intervenire mai... ) si aspettano di buono da una legge come questa... proprio per ribaltare i loro stessi argomenti e far capire che colossale, feroce, violenta presa per il c..o questa legge sia... Anche per i "buoni" Padani, e non solo per gli immigrati...

Purtroppo definirla "idiota" è, persino, riduttivo....
    ma invece non è positivo il fatto che siano diventate legge alcune norme anti stupro e quelle contro lo stalking?
    è stata anche reintrodotta un’aggravante per il caso in cui il reato di omicidio faccia seguito al delitto di violenza sessuale, violenza sessuale su minori e violenza sessuale di gruppo. E poi, cosa secondo me importante, adesso le vittime del reato di violenza sessuale possono accedere al patrocinio gratuito..
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    ma invece non è positivo il fatto che siano diventate legge alcune norme anti stupro e quelle contro lo stalking?
    è stata anche reintrodotta un’aggravante per il caso in cui il reato di omicidio faccia seguito al delitto di violenza sessuale, violenza sessuale su minori e violenza sessuale di gruppo. E poi, cosa secondo me importante, adesso le vittime del reato di violenza sessuale possono accedere al patrocinio gratuito..
    concordo l'italia cmq è troppo un crocevia di clandestini, e per esperienza personale so che molti di loro vengono qui proprio per la leggerezza delle pene e non va affatto bene, chi è attratto da questa idea certo non pensa all'italia come ad un posto in cui lavorare. certo ora ci vorrebbe anche una sanatoria per colf e badanti che con lo scopo della legge non hanno a che vedere a livello di target. detto ciò.. dato che già vedo dei compulsivi del forum preciso che è solo una mia idea opinabile: un concetto interposto fra le vostre certezze una virgola insignificante ma verbalizzata
    Ultima modifica di FranZinTheSky : 07-07-2009 alle ore 02.30.55

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy